Regina Elisabetta, il regalo a Kate è un super dispetto a Meghan

Non è un mistero che tra la regina Elisabetta e la Markle non abbiano mai avuto un bel rapporto. Ma ora emerge un particolare davvero clamoroso.

La Regina Elisabetta e Kate Middleton
La Regina Elisabetta e Kate Middleton Foto da Instagram

Natale è alle porte e la regina Elisabetta non mancherà di fare tanti doni agli altri membri della Royal Mafily, in occasione della cena che avrà luogo nella tenuta di campagna di Sandringham House. Ma già ora c’è chi ha avuto il privilegio di ricevere un dono dalla sovrana.

Il riferimento è a Kate Middleton, che con la sovrana intrattiene un rapporto davvero eccellente. Non è un mistero che la regina Elisabetta ritenga la moglie di suo nipote William come la sua favorita. Ed ecco quindi che la madre dei suoi tre bisnipotini George, Charlotte e Luois ha ricevuto qualcosa di assolutamente sontuoso.

Kate si è vista recapitare dalla regina Elisabetta la bellezza di due diamanti sontuosissimi, fatti di diamanti e di zaffiri. Una roba assolutamente sensazionale, anche se pare che in realtà più che di un regalo si tratterebbe solamente di un prestito. O comunque della possibilità per Kate di potere utilizzare questi preziosi ogni qualvolta lei lo desideri.

Regina Elisabetta, la sua preferenza è quella del popolo

Foto da Instagram

Fatto sta che un simile privilegio non è mai toccato a Meghan Markle, da quanto si sa. Ad eccezione di quando si è sposata con l’altro nipote della regina, Harry, l’ex attrice statunitense non ha mai potuto esibire in pubblico i gioielli della regina.

Potrebbe anche interessarti: Meghan Markle, lei e Harry sempre più esiliati: “La regina li detesta”

Il tabloid britannico “The Sun” riferisce di come Meghan possa contare sui gioielli appartenuti a Diana, ma per quanto riguarda la regina lei non ha mai potuto godere della stima della sovrana. Cosa che è ben rappresentata dalla mancanza o comunque dalla scarsezza di privilegi ottenuti se paragonata a Kate Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, lei predisse la sua fine: “Morirò in un incidente”

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, l’assurdo motivo per cui non mangia pasta

Questa visione delle cose si manifesta in generale anche a tutti i sudditi di Sua Maestà. Non è un mistero infatti che pure il popolo preferisca di gran lunga Kate a Meghan da sempre. La Middleton e William sono non a caso tra i membri della Royal Family più amati in assoluto proprio dopo Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *