Una Vita, anticipazioni 15 dicembre 2021: Liberto all’attacco di Genoveva

Le azioni della signora Alvarez Hermoso non possono restare impunite, è così che in “Una Vita” vedremo il tentativo di mandarla in rovina. Ma…

Una Vita anticipazioni 15 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 15 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di mercoledì 15 dicembre 2021. Vediamo quello che accadrà nel corso della puntata di oggi, dopo che Genoveva ha scoperto che uno dei suoi tanti segreti è in pericolo. E con esso anche lei. Qualcuno le ha mandato un ritaglio di giornale che parla di Marcia.

Lei è la donna che la stessa Genoveva aveva pugnalato a morte, uscendo poi indenne dal relativo processo per omicidio. A mandare questo macabro “promemoria” che sa anche di minaccia è Liberto, che non può accettare il fatto che la Salmeron sia rimasta impunita.

Lei ha intenzione di vivere una vita felice con Felipe, approfittando di come quest’ultimo abbia persi dei ricordi importanti. Ma basare tutto su delle menzogne e tacere le cose terribili compiute con Laura (tra cui anche l’omicidio di Velasco, n.d.r.) non può pagare. Poi Genoveva aveva comprato anche il silenzio di Ramon, che in “Una Vita” sa tutto di come sia veramente la donna.

Una Vita, Genoveva sembra intoccabile

Foto screenshot

Liberto non può accettare questo e sceglie infine di agire, svelando tutto a Felipe. Ma con grande sorpresa, il marito di Genoveva si dice consapevole di tutto e disposto a metterci una pietra sopra, perché non vuole rinunciare a questa ritrovata felicità con sua moglie.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 dicembre 2021: Quinn lotta con Shauna

Preso atto di ciò, vedremo Liberto in “Una Vita” rivolgersi a Susana. Ma anche in questo caso l’uomo riceverà una porta in faccia. Sua zia non intende entrare in questa vicenda. A quanto pare i piani di Genoveva sono destinati ad avere successo.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come rimpiazzare il telecomando con lo smartphone

Chissà però che non rispunti fuori Laura, che nel corso delle scorse puntate aveva dato un oggetto particolare a Felipe. E lo aveva fatto di nascosto dagli occhi della Salmeron. Come al solito “Una Vita” va in onda tutti i giorni alle ore 14:10, dal lunedì al sabato, ed alle ore 14:37 nel fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *