Beautiful, anticipazioni 16 dicembre 2021: arriva un nuovo personaggio

Nel corso dell’appuntamento odierno con “Beautiful” avverrà un accadimento che non si vede tutti i giorni. E che sarà foriero di non poco stupore.

Beautiful anticipazioni 16 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 16 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di giovedì 16 dicembre 2021. Vediamo le grosse novità che avverranno nel corso della puntata di oggi. C’è un nuovo personaggio all’interno della soap opera statunitense. E tutto è legato a Zoe. La modella sta frequentando Carter, con Zende che resta sullo sfondo.

L’avvocato le ha restituito fiducia e sicurezza in sé stessa, dopo la brutta vicenda che ha arrecato alla Buckingham una grossa delusione per via di quanto successo con Thomas. Ecco che l’umore di Zoe viene poi ulteriormente rabbonito dalla venuta in città di questo nuovo personaggio in “Beautiful”.

C’è anche da dire che Zoe stava già vivendo un ottimo momento per via della fiducia che Hope le ha dato, assumendola per la sua casa di moda. Un evento molto importante in “Beautiful”. Ma intanto, chi è la nuova figura legata a lei?

Beautiful, l’arrivo di una nuova figura sconvolge tutto

Foto dal web

Si tratta di sua sorella, Paris Buckingham. Della cui esistenza la ragazza ha appreso solamente da poco. La notizia l’ha lasciata comunque con grande entusiasmo e la prima cosa che la modella fa è presentarla a Carter, che ormai possiamo definire in tutto e per tutto come il suo compagno.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il regalo a Kate è un super dispetto a Meghan

Ma quello che sarebbe un lieto evento si rivelerà essere ben presto tutt’altro. Infatti Paris farà il bello ed il cattivo tempo, incurante di quelle che saranno le reazioni di sua sorella. La vedremo flirtare con Zende, il quale è stato deluso proprio da Zoe.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp ha una nuova funzionalità: potremo cancellare i messaggi così

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle bollette, come fare per evitare i rincari

Tale atteggiamento lascerà quest’ultima a dir poco interdetta, con lei che non saprà cosa fare. E bisogna anche vedere quale sarà la reazione degli altri protagonisti di “Beautiful”. Per sapere come andranno le cose non resterà altro da fare che sintonizzarci su Canale 5, a partire dalle ore 13:40. Che è il consueto orario di messa in onda dal lunedì al sabato della storica soap opera statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *