Un Posto al Sole, anticipazioni 16 dicembre 2021: Ornella colpisce Clara

Un avvenimento sconcertante avrà luogo in “Un Posto al Sole” e coinvolgerà le due donne, in un qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta.

Un Posto al Sole anticipazioni 16 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 16 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 16 dicembre 2021. Avverrà una circostanza decisamente controversa e che lascerà tutti interdetti. I rapporti tra Patrizio, Clara ed Alberto sono più che tesi. Il primo vuole conquistare definitivamente la bella Curcio e far fuori una volta per tutte il suo rivale in amore.

Di contro lei non sembra mostrare particolari aperture allo chef, ma intanto litiga ancora una volta con il Palladini. E come se non bastasse, ecco che Clara finisce anche nel mirino di Ornella, la quale la sottopone ad una vera e propria aggressione, che vedremo nel corso della puntata di “Un Posto al Sole” di oggi.

Ed i problemi mica finiranno qui. Proseguono le pesanti beghe in casa Saviani tra Michele e Silvia, con la loro figlia Rossella coinvolta in maniera diretta da questa crisi coniugale in corso tra i due. Lui fa sapere che ci sarebbe la possibilità di potere andare a vivere a Milano per poter raccogliere una grossa ed importante occasione di lavoro.

Un Posto al Sole, Rossella è sempre sconvolta

Foto screenshot

Rossella puntava a cambiare casa con suo padre, per allontanarsi dalla mamma con la quale ce l’ha a morte a causa del tradimento di lei, che ha Giancarlo come amante. Ma la giovane dottoressa non pensava di potere finire così lontano.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 16 dicembre 2021: Genoveva è in grave pericolo

Fatto sta che alla fine Michele dirà di no, e lo farà per il bene di sua figlia. La quale capirà il sacrificio compiuto dal genitore. Lei pure sta pensando di dare una svolta alla sua vita e qualsiasi eventuale scelta coinvolgerà inevitabilmente pure Riccardo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 16 dicembre 2021: arriva un nuovo personaggio

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il regalo a Kate è un super dispetto a Meghan

Per finire, Vittorio non vuole più saperne di Speranza e le sta provando tutte per liberarsi di lei. Persino di metterla tra le braccia di Samuel, ma la strategia non funzionerà. Per cui lui sceglierà un altro approccio: quello di essere più appiccicoso che mai. Funzionerà? Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere da lunedì a venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *