Un avvenimento sconcertante avrà luogo in “Un Posto al Sole” e coinvolgerà le due donne, in un qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 16 dicembre 2021. Avverrà una circostanza decisamente controversa e che lascerà tutti interdetti. I rapporti tra Patrizio, Clara ed Alberto sono più che tesi. Il primo vuole conquistare definitivamente la bella Curcio e far fuori una volta per tutte il suo rivale in amore.
Di contro lei non sembra mostrare particolari aperture allo chef, ma intanto litiga ancora una volta con il Palladini. E come se non bastasse, ecco che Clara finisce anche nel mirino di Ornella, la quale la sottopone ad una vera e propria aggressione, che vedremo nel corso della puntata di “Un Posto al Sole” di oggi.
Ed i problemi mica finiranno qui. Proseguono le pesanti beghe in casa Saviani tra Michele e Silvia, con la loro figlia Rossella coinvolta in maniera diretta da questa crisi coniugale in corso tra i due. Lui fa sapere che ci sarebbe la possibilità di potere andare a vivere a Milano per poter raccogliere una grossa ed importante occasione di lavoro.
Un Posto al Sole, Rossella è sempre sconvolta

Rossella puntava a cambiare casa con suo padre, per allontanarsi dalla mamma con la quale ce l’ha a morte a causa del tradimento di lei, che ha Giancarlo come amante. Ma la giovane dottoressa non pensava di potere finire così lontano.
Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 16 dicembre 2021: Genoveva è in grave pericolo
Fatto sta che alla fine Michele dirà di no, e lo farà per il bene di sua figlia. La quale capirà il sacrificio compiuto dal genitore. Lei pure sta pensando di dare una svolta alla sua vita e qualsiasi eventuale scelta coinvolgerà inevitabilmente pure Riccardo.
Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 16 dicembre 2021: arriva un nuovo personaggio
Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il regalo a Kate è un super dispetto a Meghan
Per finire, Vittorio non vuole più saperne di Speranza e le sta provando tutte per liberarsi di lei. Persino di metterla tra le braccia di Samuel, ma la strategia non funzionerà. Per cui lui sceglierà un altro approccio: quello di essere più appiccicoso che mai. Funzionerà? Come al solito “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere da lunedì a venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.