Beautiful, anticipazioni 17 dicembre 2021: che lite tra ex amiche

È il finimondo più totale in “Beautiful”, dove tutto è cambiato rapidamente e di colpo. Quinn, che aveva ogni cosa desiderasse, si ritrova nella polvere e cerca ora di risollevarsi. Ma le si para davanti un’amarissima sorpresa.

Beautiful anticipazioni 17 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 17 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di venerdì 17 dicembre 2021. Scopriamo cosa succederà all’interno della puntata di oggi. Avevamo lasciato Quinn desiderosa di riconciliarsi con Eric e sicura che suo marito l’avrebbe riaccolta in casa. Cosa che però non è avvenuta.

Il Forrester ce l’ha con la donna perché non è cambiata affatto ed ancora una volta ha cercato di rovinare la vita agli altri con le sue macchinazioni. Per poco non ne facevano le spese Brooke e Ridge in “Beautiful”, con il matrimonio farsa tra l’uomo e Shauna sventato solo per il pentimento di quest’ultima.

Eric ha scaccato Quinn e come se non bastasse, ha dato accoglienza alla stessa Shauna, vista come una delle tante vittime della Fuller. Ed in “Beautiful” assisteremo ad un litigio furibondo tra quelle che ormai sono da considerarsi delle ex amiche.

Beautiful, scontro tremendo tra ex Quinn e Shauna

Foto screenshot

C’è da dire che Eric trarrà molto divertimento da questo episodio e sarà questa la vendetta che lui aveva preparato nei confronti di Quinn. Poi lui interviene per schierarsi dalla parte di Shauna e per mandare ancora una volta via la moglie.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Non sapendo dove andare, la conturbante mora dagli occhi azzurri sta trovando riparo da suo figlio Wyatt e da Flo, che è invece figlia di Shauna ma che è molto affezionata a Quinn. I due le vogliono bene pur non giustificando le sue azioni.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come rimpiazzare il telecomando con lo smartphone

Potrebbe interessarti anche: Come far vedere l’ultimo accesso su Whatsapp solo a chi vuoi tu

La cosa preoccupa enormemente Wyatt e Flo, che non sapranno cosa fare per calmare la donna. Nel frattempo la comparsa di Paris, sorellastra di Zoe, porterà tribolazioni non da poco a quest’ultima. A cominciare da come la prima si approccerà a Zende. Ricordiamo che, come al solito, “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *