Kate Middleton, la FOTO paurosa: la duchessa pestata a sangue

Circola una tremenda immagine nella quale la moglie di William è ferita e piena di lividi. Cosa è successo a Kate Middleton, immagini forti.

Kate Middleton l'immagine che fa ribrezzo
Kate Middleton l’immagine che fa ribrezzo Foto da Instagram

Kate Middleton è amata quasi al pari della regina Elisabetta, in Inghilterra e nel resto del Regno Unito. I sudditi di Sua Maestà apprezzano, della moglie di William, la dolcezza ed il buonumore da sempre mostrati in occasione delle sue uscite pubbliche.

Questi però sono solo due dei tanti pregi che Kate Middleton ha dimostrato di avere. La futura regina (lo diventerà un giorno, con William re, dopo che anche gli eredi designati Carlo e Camilla cederanno loro il posto, n.d.r.) ha a cuore le tematiche che riguardano i più deboli, oltre a mostrare grande sensibilità per la tutela dell’ambiente.

Il tutto in un contesto di elegante sobrietà. Questo è lo stile che contraddistingue Kate Middleton infatti: una semplicità che però è di estremo buongusto, sia nei modi di comportarsi e di rapportarsi con gli altri che di vestire e di apparire.

Kate Middleton, l’immagine scioccante del suo volto tumefatto

Foto dal web

Non a caso poi si sprecano i confronti e le affinità con un’altra illustre figura che ha preceduto Kate, ovvero Lady Diana. Intanto però si parla della moglie di William in un contesto fortemente negativo. Circola infatti sul web l’immagine della Middleton con degli orribili segni sul suo volto.

Appare evidente come si tratti non di una foto reale bensì di uno scatto pesantemente ritoccato e modificato. Il tutto però non per ledere l’immagine della 40enne membro di spicco della Royal Family. Autore del tutto è l’artista AleXsandro Palombo, che è anche un fervente attivista.

Il ritratto di Kate così ferita, piena di lividi e di cicatrici, è stato realizzato per sensibilizzare il pianeta tutto a proposito del purtroppo sempre attuale argomento inerente la violenza sulle donne. Soltanto in Italia abbiamo notizia di almeno una aggressione al giorno, nella stragrande maggioranza delle volte letale.

Non solo Kate: altre icone femminili per dire basta alla violenza sulle donne

Tante sono le donne vittime di abusi e di violenze sia psicologiche che fisiche. E per dire basta a tutto questo, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle Donne che si tiene ogni 25 novembre nell’intero globo, Palombo ha scelto una immagine d’impatto per far capire quanto sia diffuso questo grave problema.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, la dolorosa rinuncia proprio a Natale

Fa impressione vedere Kate così ridotta. Così come dovrebbe farla ad ogni aggressore quando si rende conto di ciò che sta per fare, o di cosa ha appena fatto, alla sua vittima.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, il regalo a Kate è un super dispetto a Meghan

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, lei e Harry sempre più esiliati: “La regina li detesta”

Al pari della Middleton, altre iconiche donne contemporanee hanno visto la loro immagine modificata per simulare una pesante aggressione. Come ad esempio le varie Ursula von der Leyen, Kamala Harris, Christine Lagarde e la regina di Spagna, Letizia Ortiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.