Un Posto al Sole, anticipazioni 17 dicembre 2021: Clara è turbata

Tutto è ancora più controverso all’interno di “Un Posto al Sole”, con la bella Curcio che subisce un episodio brutto e che ora deve fare una grossa scelta.

Un Posto al Sole anticipazioni 17 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 17 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 17 dicembre 2021. Ci sono conseguenze importanti su quello che è avvenuto nel corso della puntata di ieri, quando Ornella si è scagliata contro Clara. Ed ora la Curcio è posta davanti alla necessità di dovere compiere una scelta.

La bella Clara sa bene che questa cosa avrà delle conseguenze anche sulla vita di coloro che le stanno attorno, e di Patrizio in particolare. Lo chef punta a mettersi con lei in maniera definitiva, per costruire insieme qualcosa di importante. Ma in “Un Posto al Sole” questo non sta accadendo.

La Curcio anzi ha rifiutato l’invito di Patrizio di trascorrere con lui le festività di Natale. Questo lascia presagire addirittura che la bionda possa tagliare i ponti con quest’ultimo. Ed in “Un Posto al Sole” sarebbe uno solo a beneficiare di questa cosa, qualora dovesse accadere.

Un Posto al Sole, Rossella torna finalmente a sorridere

Foto screenshot

Si tratta naturalmente di Alberto, che nel frattempo ha trovato una importante stabilità facendosi assumere nello studio legale di Niko, nonostante il parere contrario di Renato. E nel frattempo regna l’indecisione anche a casa Saviani, con Rossella divisa tra l’amore per suo padre e la rabbia verso la madre.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 17 dicembre 2021: Anabel è in pericolo

Il tradimento di Silvia nei confronti di Michele ha profondamente scottato la giovane dottoressa, che punta a cambiare casa con il papà quanto prima. Michele rifiuta però una grossa opportunità di lavoro che l’avrebbe portato a traslocare a Milano. E la Ross sa che lui ha preso questa scelta per stare accanto a lei. Per cui la bella dottoressa dirà al papà di accettare. Al contempo arriva anche una bella notizia per lei…

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 dicembre 2021: che lite tra ex amiche

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

E per finire c’è il tira e molla tra Vittorio e Speranza, con la ragazza innamoratissima di lui, che però vorrebbe smarcarsi da lei e lasciarla. Anche se intende farlo nella maniera più soft possibile. Ma qualsiasi strategia prenda, lui capisce di raggiungere sempre e solo l’effetto contrario. Cos’altro succederà? Lo scopriremo guardando “Un Posto al Sole” stasera, come al solito al consueto orario dal lunedì al venerdì delle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *