Beautiful, anticipazioni 18 dicembre 2021: Zoe gelosa di sua sorella

Gli avvenimenti della puntata odierna di “Beautiful”: le cose si fanno sempre più intricate e controverse e la gelosia sarà il tema portante in grado di complicare tutto quanto.

Beautiful anticipazioni 18 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 18 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di sabato 18 dicembre 2021. Ecco quel che succederà all’interno della puntata di oggi per quanto riguarda la soap opera statunitense. Vedremo Zoe alle prese con la sorella Paris, che ha fatto la propria comparsa da qualche puntata. Subito la nuova arrivata farà la conoscenza di Carter.

L’avvocato intrattiene da pochissimo una relazione con Zoe, dopo che lei lo ha preferito a Zende. Zoe le parla in termini fortemente entusiastici: Carter è responsabile di alto grado della Forrester Creations ed è facoltoso, di classe, elegante…un sogno ad occhi aperti per lei, che in “Beautiful” ne ha passate tante a causa di Thomas.

L’attenzione di Paris sarà però tutta per Zende, che pure si confiderà con lei e le dirà di avere conseguito una laurea che possa permettergli di fare strada nel sociale. È intenzione del giovane aiutare i senzatetto di Los Angeles.

Beautiful, Thomas pronto a conquistare Hope

Foto screenshot

Anche Zende è bello, pieno di qualità e facoltoso. Paris non intende assolutamente farselo scappare, ma come è facile prevedere, Zoe non la prenderà molto bene. Nonostante Carter, quest’ultima prova della gelosia e non vorrebbe vedere Zende con nessuna, tanto meno con la sorella.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Chi sta vivendo un momento assai difficile è Thomas. Lui sa che sta interagendo con un manichino, quello che ha sottratto alla “Hope for the Future” e che ha le fattezze proprio di Hope. Nonostante gli sforzi, l’uomo non riesce a zittire le voci nella sua testa.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come rimpiazzare il telecomando con lo smartphone

Potrebbe interessarti anche: Come far vedere l’ultimo accesso su Whatsapp solo a chi vuoi tu

Ma non è tutto: lui scoprirà che proprio Hope nutre della gelosia verso Steffy, quando Liam le confiderà di avere intenzione di volere andare da quest’ultima per vedere come sta. La figlia di Brooke non è felice che Liam vada a trovare la sua ex moglie. Thomas ascolta tutto questo e subito ne approfitta per cercare di stare da solo con Hope. Oggi “Beautiful” va in onda come sempre alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *