Una Vita, anticipazioni 18 dicembre 2021: Genoveva ha paura

Le vicende che vedremo quest’oggi in “Una Vita”. La Salmeron nutre dei forti sospetti su Felipe ed ora teme seriamente per sé stessa. E c’è molto altro.

Una Vita anticipazioni 18 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 18 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di sabato 18 dicembre 2021, vediamo quel che accadrà quest’oggi all’interno della puntata odierna della soap opera spagnola. Eravamo rimasti con Genoveva spiata da Santiago, che ha raggiunto Acacia 38 con la ferma intenzione di farle del male.

L’uomo vuole vendicare Marcia, che proprio Genoveva ha ucciso accoltellandola durante un loro incontro. Poi nel relativo processo per omicidio la Salmeron era riuscita ad uscirne indenne, con l’aiuto del perfido Velasco. Il quale però a sua volta ha perso la vita in circostanze violente in “Una Vita”, accoltellato da Laura che era in combutta con la stessa Genoveva.

Santiago si nasconde nell’appartamento disabitato dei Dominguez, ma viene scoperto e deve andarsene. Cesareo sa delle sue intenzioni, allora il marito della defunta Marcia gli fa presente che andrà via una volta per tutte solo dopo avere vendicato la coniuge non più in vita.

Una Vita, Anabel nel mirino di Aurelio

Foto screenshot

C’è turbamento in casa Bagicalupe, con la festa per il matrimonio di Marcos e Felicia che va bene. Lui però deve andare via provvisoriamente per fare rifornimento di vino. Fanno capolino in quel mentre due ospiti indesiderati. Si tratta di Aurelio e Natalia Quesada, figli di un ex socio di Marcos, giunti ad Acacia per vendicare il padre.

Aurelio si rivolge in malo modo con Anabel e Miguel si infuria per questo. Si giunge allo scontro, sedato però dal ritorno di Marcos. E poi c’è Fabiana, che non approva affatto la recente condotta “dell’Onorevole” Antonito, spesso assente per lavoro. Sarà Carmen a raccogliere la sua lamentela, ma senza sbottonarsi più di tanto.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 18 dicembre 2021: Zoe gelosa di sua sorella

Tornando a Genoveva, lei confida a Felipe di avere ricevuto dei messaggi minatori. Suo marito fa quindi dei commenti che insospettiscono la donna. Infine, succede anche dell’altro. Anabel riceve una lettera da Camino. Jacinto e Servante sono al lavoro per nuove creazioni musicali, che però non riscuotono grande entusiasmo.

Potrebbe interessarti anche: Switch off digitale terrestre, il calendario: quando si parte e cosa fare

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come rimpiazzare il telecomando con lo smartphone

Ed ancora, Roberto chiede una raccomandazione a Ramon per ottenere un prestito dalla banca e Rosina mette pace tra Felicia e Susana dopo un recente, brutto scontro verbale tra le due. Oggi “Una Vita” va in onda con un doppio appuntamento, come sempre su Canale 5, a partire dalle ore 14:27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *