Beautiful, anticipazioni di lunedì 20 dicembre 2021: Thomas fa paura

Cosa vedremo quest’oggi all’interno dell’appuntamento previsto con “Beautiful”. Le cose si fanno a dir poco preoccupanti e spaventose.

Beautiful anticipazioni 20 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 20 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 20 dicembre 2021. Scopriamo insieme cosa accadrà all’interno della puntata di oggi. Per Thomas il manichino che ha le fattezze di Hope e che lui tiene nascosto in casa dopo averlo trafugato dalla “Hope for the future” assume sempre più vita. L’oggetto è come se gli parlasse ogni minuto di più.

Il fashion designer non riesce a mutare le voci che tormentano la sua mente e questa situazione non può che volgere al peggio entro bene. Lui però, dati i recenti sviluppi in “Beautiful”, intende approfittare di quanto sta vivendo la stessa Hope. La donna è gelosa della sorellastra Steffy.

E questo per via del fatto che Liam le ha detto di volere andare a trovare quest’ultima. Hope però non la prende bene. Thomas perciò prova ad insidiare la figlia di Brooke. Liam, di contro, in “Beautiful” tirerà in ballo proprio Thomas ed il suo momento di evidente difficoltà, raccogliendo il parere del dottor Finnegan in tal senso.

Beautiful, Thomas spaventa tutti

Foto screenshot

Finn gli è inviso perché ha instaurato una relazione con Steffy, ma Liam non vuole che quest’ultimo diventi un alleato di Thomas, che notoriamente è un rivale. Il giovane dottore parlerà del figlio di Ridge con una certa preoccupazione.

Potrebbe interessarti anche: Dimenticare il pin della carta di credito, i trucchi efficaci per evitarlo

Ed anzi, sarà lui stesso ad allertare Liam da quanto Thomas sembri ossessionato da Hope. Questa è una situazione che rischia fortemente di degenerare e di dare adito ad ulteriori sconvolgimenti e situazioni negative. E c’è da giurare che tutto ciò occuperà lo spazio principale di “Beautiful” ancora per diverso tempo.

Potrebbe interessarti anche: Bonus Lavatrici, paghi solo la metà: come fare per approfittarne

Potrebbe interessarti anche: Aumento bollette, è crisi non solo per le nostre tasche: “Rischio blackout”

Come al solito la soap opera statunitense va in onda al suo consueto orario delle ore 13:40. L’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al sabato, con le vicende della famiglia Forrester e di tutti gli altri che gli gravitano intorno che appassionano tantissimi telespettatori da oltre trentacinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *