Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 dicembre 2021

Cosa succederà nella puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. Le tensioni ed i conflitti dividono tanti protagonisti a Palazzo Palladini, sarà un Natale teso.

Un Posto al Sole anticipazioni 20 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 20 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 dicembre 2021. Vediamo cosa accadrà nella serata di oggi. Avevamo assistito ad una aggressione da parte di Ornella nei confronti di Clara, ed ora la Curcio si trova in un momento davvero molto delicato della sua vita. Con Patrizio c’è una rottura che sembra definitiva, almeno da parte di lei.

Lo chef intende conquistare la donna, anche se il suo umore è comprensibilmente a terra. E lui incolpa di tutto questo Alberto, da sempre suo grande rivale. Ma invece è la madre ad avere rovinato tutti i piani di Patrizio in “Un Posto al Sole”.

“Un Posto al Sole” che vede poi Susanna tornare finalmente ad essere felice, dopo così tanto tempo trascorso in ospedale. Dopo il coma, e dopo essersi risvegliata, la Picardi ha riscoperto in sentimento d’amore reciproco che la lega a Niko. Lei poi sceglie anche di fare un passo importante per quanto riguarda la carriera.

Un Posto al Sole, Silvia è in preda allo sconforto

Foto screenshot

La bella e riccioluta ragazza è intenzionata a procedere con il concorso per diventare magistrato. Poi tiene banco anche quanto sta succedendo in casa Graziani. Silvia è arrabbiatissima con la madre per il tradimento portato avanti da mesi da parte di quest’ultima con Giancarlo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 20 dicembre 2021: Genoveva contro Felipe

La ragazza vorrebbe quindi allontanarsi da Silvia ed andare a vivere altrove con il padre Michele. Al quale dice di accettare la grossa opportunità lavorativa che lo porterebbe a Milano e che lui inizialmente ha rifiutato, per non portare ulteriore sconvolgimento nella vita della figlia.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di lunedì 20 dicembre 2021: Thomas fa paura

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle bollette, esborso pauroso: come risparmiare ogni mese

Ma Rossella sembra avere ritrovato serenità grazie a suo padre ed anche a Riccardo, il quale la invita a stare insieme per le vacanze natalizie a Bolzano. Tutto questo darà a Silvia la sensazione di sentirsi da sola, e proprio a Natale, nonostante Giancarlo. Cos’altro accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata di questa sera di “Un Posto al Sole” in onda come al solito su Rai 3 alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *