Una Vita, anticipazioni 20 dicembre 2021: Genoveva contro Felipe

Tra i due coniugi la ritrovata serenità viene spazzata via da dubbi e sospetti reciproci. In “Una Vita” la Salmeron ora inizia ad avere dei forti timori.

Una Vita anticipazioni 20 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 20 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 20 dicembre 2021. Vediamo cosa accadrà nel corso della puntata di oggi. C’è Genoveva che appare visibilmente preoccupata, se vogliamo anche spaventata, da quelli che sono i recenti risvolti. E Felipe intende capire il perché, ma anche rassicurarla.

Lei gli dirà di avere ricevuto una lettera minatoria, ed ancora non sa che a mandarglielà è stato Santiago. Il marito di Marcia è giunto ad Acacia per fargliela pagare e per vendicare la morte della donna, uccisa proprio da Genoveva nei mesi scorsi in “Una Vita”.

Di questa cosa, Felipe non ricorda più niente, dopo l’amnesia che lo aveva colpito. Prima della perdita di memoria infatti l’Alvarez Hermoso era fortemente ostile a Genoveva e si era invaghito della stessa Marcia. Fatto sta che ora Genoveva non nutre fiducia in suo marito, temendo che lui stia forse cercando di reperire delle informazioni di nascosto.

Una Vita, Genoveva sta diffidando di Felipe

Foto dal web

In questa ottica rientra un recente, brevissimo incontro avuto con Laura e nel corso del quale quest’ultima aveva dato a Felipe una lettera. Genoveva sta nutrendo dei sospetti su Ramon in particolare. Forse è lui più di tutti che sta cercando di aizzare Felipe contro la propria coniuge. In realtà quest’ultimo sa ma non parla proprio per non turbare l’amico Alvarez Hermoso.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di lunedì 20 dicembre 2021: Thomas fa paura

Eppure Felipe ha troncato ogni discorso riguardo a Marcia, prima con Liberto e poi con Casilda, dicendo loro di volere preservare la ritrovata felicità con sua moglie. Tra tutti questi però la Salmeron è proprio di Ramon che sembra non fidarsi. E glielo farà pesantemente presente in un duro faccia a faccia.

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle bollette, esborso pauroso: come risparmiare ogni mese

Potrebbe interessarti anche: Aumento bollette, è crisi non solo per le nostre tasche: “Rischio blackout”

Vedremo come andranno le cose sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 14:10, il solito orario di messa in onda dal lunedì al venerdì di “Una Vita”. Che invece di sabato viene trasmesso alle ore 14:27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *