Meghan Markle, l’obbligo verso Kate Middleton: “Non lo farà mai”

C’è un altro buon motivo per Meghan Markle di restare dall’altra parte del mondo, il più lontano possibile da Buckingham Palace. La cosa fa discutere.

Meghan Markle e l'obbligo verso Kate Middleton
Meghan Markle e l’obbligo verso Kate Middleton Foto da Instagram

Meghan Markle, anche dopo l’allontanamento dalla Royal Family consumato due anni fa, continua a far parlare di sè nel Regno Unito, ed ovviamente non in positivo. I sudditi di Sua Maestà ed anche i membri reali non hanno una buona opinione di lei ed ormai anche di Harry.

La fuga della coppia in America, in Canada prima e negli Stati Uniti poi, non è mai andata giù a Buckingham Palace e dintorni. I due si sono dati ad una vita da facoltosi, privati cittadini, tutta dedita alla beneficenza ed alle apparizioni pubbliche. Il tutto conservando il titolo di duchi del Sussex, nonostante tutto.

Nel frattempo a corte si sa già che un giorno toccherà a Carlo e Camilla prendere il posto della 95enne regina Elisabetta. La quale non è eterna e presto o tardi dovrà cedere il trono. Poi, dopo Carlo e Camilla, toccherà a William e Kate Middleton diventare sovrani. Una cosa che il popolo vorrebbe in realtà che accadesse scavalcando il 73enne figlio di Elisabetta.

Meghan Markle, l’obbligo di portare rispetto a Kate Middleton

Foto da Instagram

Difficile che possa accadere, ma se un giorno Meghan Markle dovesse incontrare Kate, sarebbe tenuta ad inchinarsi al suo cospetto quando quest’ultima diventerà regina. Lo impone il protocollo reale stabilito nell’anno 1595 dalla allora regina Elisabetta I, figlia del controverso Enrico VIII.

Oggi non è così, in quanto la Middleton, esattamente come Meghan Markle, è un membro della Royal Family acquisito.

E secondo il protocollo, i membri di sangue hanno la precedenza su quest’ultimi. Ma Kate è di rango superiore in quanto in linea di successione diretta per ascendere al trono. Per cui Meghan dovrà porgere i propri ossequi con una forma visibile di riverenza.

Lei non si inchinerà mai

Certo è che viene difficile pensare ad una circostanza nella quale la Markle e Harry reincontreranno di nuovo la Royal Family, dopo lo strappo che si è consumato e dopo le loro dichiarazioni decisamente negative nei confronti della stessa.

Potrebbe interessarti anche: Megan, da non credere: “Ha una figlia segreta” | FOTO

E c’è da giurare che anche la consapevolezza di doversi genuflettere di fronte a Kate Middleton, quando diverrà regina, terrà Meghan il più lontano possibile da Buckingham Palace.

Potrebbe interessarti anche: William, il racconto clamoroso su Diana: “Lo faceva con il bodyguard”

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, la FOTO paurosa: la duchessa pestata a sangue

Si era parlato di una tregua di Natale con un incontro da mettere in atto in queste festività a Palazzo, ma tutto questo non corrisponde al vero. Ognuno continuerà ad andare per la propria strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *