Una Vita, anticipazioni 21 dicembre 2021: tensione tra Genoveva e Felipe

Cosa avverrà quest’oggi in “Una Vita”. Tra i coniugi Alvarez Hermoso sorgono dei problemi e delle preoccupazioni estremamente gravi. Lui rompe gli indugi.

Una Vita anticipazioni 21 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 21 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 21 dicembre 2021. Scopriamo insieme quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi. C’è una divisione in corso tra Genoveva e Felipe, con la donna che accusa apertamente l’uomo di averla ingannata non raccontandole di alcuni dei ricordi che lui aveva conservato nonostante l’amnesia subita.

Lui però rassicura sua moglie e dice anche di non ricordare chi sia Santiago, l’uomo alle spalle delle recenti lettere di minaccia che Genoveva ha ricevuto. Ma la Salmeron diffida ancora del suo compagno di vita, che poco tempo prima in “Una Vita” ha ricevuto di nascosto da Laura una missima. Questo Genoveva lo ha visto con i suoi occhi.

Lei sa bene che alcuni degli amici di Felipe hanno cercato di fargli ricordare delle cose che però la Salmeron vorrebbe che restassero sepolte nel passato. Liberto e Casilda in particolare hanno parlato con lui, il quale però ha risposto che non gli importa nulla e che la felicità ritrovata con sua moglie supera tutto.

Una Vita, Felipe parla faccia a faccia con Genoveva

L’unico che non sta intralciando i piani di Genoveva in “Una Vita” è Ramon. Eppure è proprio con quest’ultimo che lei se la prende. A questo punto però sarà proprio Felipe a prendere in mano la situazione.

L’uomo infatti parlerà faccia a faccia con sua moglie allo scopo di rassicurarla. L’Alvarez Hermoso le ribadirà di non ricordare assolutamente nulla di ciò che è successo dalla morte di Celia in poi, avvenuta dieci anni fa. E chiederà a sua moglie di credergli.

Un’altra vicenda alla quale assisteremo nel corso della puntata di oggi vedrà Ramon favorire gli Olmedo, per sdebitarsi di quanto di coraggioso fatto da Sabina.

Sabina e Roberto ricevono riconoscenza da Ramon

Foto screenshot

La donna si trovava all’interno del negozio di Lolita quando, con sprezzo del pericolo, ha fatto scappare un ladro che brandiva un coltello, sventando una rapina.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 21 dicembre 2021: Zoe gelosa di sua sorella

L’uomo è stato poi arrestato. Ora Lolita chiede a Ramon di sdebitarsi con Sabina ed ecco che Roberto farà la conoscenza di un direttore di banca per ottenere un importante prestito.

Potrebbe interessarti anche: Megan Markle, da non credere: “Ha una figlia segreta” | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, grosso e polemico cambiamento sui canali Rai

Come al solito “Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato, con l’appuntamento prima del fine settimana previsto su Canale 5 alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *