Meghan Markle, la piccola Lilibet mostrata per la prima volta

La figlioletta di Harry e di Meghan Markle vista finalmente anche da altri occhi. La piccina è nata a metà del 2021, chi ha avuto questo privilegio.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Meghan Markle ha fatto vedere per la prima volta la piccola Lilibet Diana. Si tratta della bambina che la quarantenne ex attrice ha dato alla luce nello scorso mese di giugno, secondogenita dei due figli che la statunitense ha dato a Harry d’Inghilterra.

Lilibet Diana è così chiamata come evidente omaggio sia alla regina Elisabetta (Lilibet è un diminutivo del nome della sovrana, n.d.r.) che a Lady Diana, la quale risulta ancora oggi amatissima nonostante siano trascorsi più di 24 anni dalla sua tragica scomparsa. Tra l’altro Meghan Markle ha anche ricevuto alcuni gioielli appartenuti alla suocera che non ha mai avuto la fortuna di conoscere.

La piccola Lilibet è nata negli Stati Uniti, in California, dove Meghan Markle e Harry si sono stabiliti da circa un anno dopo avere pernottato inizialmente in Canada. Ora la famigliola felice è di stanza a Monte Cito, a circa un’ora di auto da Canoga Park, dove lei è nata nell’agosto del 1981.

Meghan Markle, Lilibet svelata per la prima volta

Foto da Instagram

La regina Elisabetta ed il resto della Royal Family non hanno mai visto Lilibet. Almeno non dal vivo. Nonostante le note divisioni e tensioni che hanno separato Buckingham Palace dai due ribelli Harry e Meghan Markle, quest’ultima avrebbe inviato una foto in una chat privata in cui fanno parte i membri principali della famiglia di suo marito.

Un gesto che comunque assume un profondo significato e che lascia capire come, nonostante pareri diversi, vige comunque un certo rispetto di fondo. Si può discutere e si può litigare sempre, ma senza mai tirare in mezzo i bambini in una ottica negativa.

Potrebbe interessarti anche: Meghan, l’obbligo verso Kate Middleton: “Non lo farà mai”

In questa chat, non si sa se su Whatsapp oppure su qualche altra piattaforma, farebbero parte tra gli altri William e Kate Middleton, Carlo e Camilla ed anche gli altri figli della regina: Edoardo ed Anna. Ma non Andrea, alle prese con dei guai grossi per via di una brutta storia di adescamento di minori legata alla vicenda del multimilionario Jeffrey Epstein, caduto in disgrazia e morto suicida in carcere.

Potrebbe interessarti anche: Megan, da non credere: “Ha una figlia segreta” | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Carlo, la successione è a rischio: “Ha dei vuoti di memoria”

Si era parlato anche di un riavvicinamento importante tra le parti a Natale, con Harry e Meghan pronti a fare ritorno in Inghilterra per le festività. Un proposito che, a quanto pare, non corrisponde affatto a realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *