Un Posto al Sole, anticipazioni 22 dicembre 2021: qualcuno spia Rossella

La ragazza viene pedinata da quello che sembra essere uno stalker in piena regola. Ed in “Un Posto al Sole” tanti altri sono nervosi e di cattivo umore.

Un Posto al Sole anticipazioni 22 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 22 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 22 dicembre 2021. Scopriamo cosa accadrà all’interno della puntata di oggi. Silvia rimane da sola a Natale. È vero che c’è Giancarlo, il suo amante, ma la famiglia l’ha lasciata da sola. Rossella infatti se n’è andata a Bolzano con il suo bel collega e compagno, Riccardo Crovi. Ed il marito Michele è a Milano per iniziare un nuovo, vantaggioso lavoro.

Ad ogni modo ecco che c’è una sorpresa per la Graziani, con l’arrivo di Otello Testa. Questo però creerà delle difficoltà a Silvia. Ci penseranno allora Renato e Guido ad aiutarla in “Un Posto al Sole”. Tornando a Rossella, lei e Riccardo appaiono davvero molto contenti di come stanno andando le cose.

Il lavoro fila bene e pure il loro rapporto diventa sempre più stabile. A lei poi serviva veramente distrarsi e lasciare le preoccupazioni da parte. Preoccupazioni che in “Un Posto al Sole” sono derivate esclusivamente da sua madre dopo che quest’ultima ha tradito Michele. Ora Rossella non vuole saperne niente di lei.

Un Posto al Sole, sono tutti nervosi

Foto screenshot

Ma ci sarà qualcosa che non va. Sembra che ci sia qualcuno che spia Rossella e Riccardo. E che probabilmente fa così perché roso dalla gelosia. Questa misteriosa figura rimane nell’ombra, per adesso. Tornando a Palazzo Palladini, Viola si è fatta vedere a Napoli suscitando grande gioia in che le vuole bene.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 22 dicembre 2022: grosso pericolo per Anabel

Lei però ha notato che in tanti nella sua famiglia sono preoccupati o di cattivo umore. Patrizio su tutti, per via del fatto di essere stato lasciato da Clara. Pure Raffaele è spesso poco incline a sorridere. Si prospetta un Natale difficile per tutti loro.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 dicembre 2021: il tremendo segreto di Thomas

Potrebbe interessarti anche: Carlo, la successione è a rischio: “Ha dei vuoti di memoria”

E lo stesso vale per Roberto Ferri, che se la prenderà su Nunzio nonostante lo abbia appena assunto. Come sempre “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere su Rai 3 alle ore 20:45, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *