Una Vita, anticipazioni del 22 dicembre 2022: grosso pericolo per Anabel

È un momento di grossa tensione in “Una Vita” per la famiglia Bagicalupe. Ed a rischiare in maniera grave è la giovane e bellissima figlia di Marcos.

Una Vita anticipazioni 22 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 22 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 22 dicembre 2021. Vediamo quel che accadrà all’interno dell’appuntamento di oggi. Marcos è insidiato da Aurelio e Natalia Quesada, i figli di Salustiano, un suo ex socio, che sono giunti sino alla porta di casa sua con intenzioni bellicose, per ottenere vendetta, altro oppure entrambi.

Lui li ha mandati via in malo modo, ma i due non si arrendono e puntano a circuire Anabel. La ragazza è stata avvisata dal padre di non frequentare Aurelio e Natalia, presenti da qualche puntata in “Una Vita”. Possiamo intuire che a Salustiano sia accaduto qualcosa di brutto e che fratello e sorella incolpano apertamente Marcos per questo.

Questo sta diventando un problema sempre più grave per la famiglia Bagicalupe. Felicia se n’è accorta e cerca di dare aiuto e conforto a suo marito in qualche modo. La madre di Camino ha intuito che Marcos è preoccupato proprio da quando Aurelio e Natalia Quesada hanno fatto la loro comparsa in “Una Vita”.

Una Vita, i Bagicalupe sono in pericolo

Foto screenshot

Lei chiederà con insistenza a Marcos di aprirsi, di confidarsi con lei e di spiegarle cosa ci sia alle spalle di tutto questo. Ed alla fine l’uomo, non senza preoccupazione, svelerà tutto quanto a sua moglie, facendo intuire che c’è qualcosa di grosso e di grave alla base di tutta questa ostilità da parte dei Quesada nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 22 dicembre 2021: il tremendo segreto di Thomas

Adesso però lui è preoccupato prima di tutto per Anabel e per Miguel, perché Aurelio e Natalia hanno espresso quelle che sono le loro vere intenzioni nei confronti dei due.

Potrebbe interessarti anche: Carlo, la successione è a rischio: “Ha dei vuoti di memoria”

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, l’obbligo verso Kate Middleton: “Non lo farà mai”

Scopriremo le conseguenze di tutto ciò sintonizzandoci come al solito su Canale 5 alle ore 13:40, che è il consueto orario di messa in onda di “Una Vita” dal lunedì al venerdì. Mentre il sabato la trasmissione della soap spagnola è prevista per le 14:27 ed alle 15:22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *