Beautiful, anticipazioni del 23 dicembre 2021: Liam scopre tutto

Viene alla luce il morboso segreto di Thomas, con Liam che vede con i suoi occhi cosa fa il figlio di Ridge quando è solo. Lui non crede ai suoi occhi.

Thomas e il manichino di Hope
Thomas e il manichino di Hope Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di giovedì 23 dicembre 2021. Continuano le grosse beghe da parte di Liam nei confronti del dottor Finnegan. Vediamo cosa succederà in proposito. Lo Spencer sta cercando di mantenere la fiducia di Steffy per impedire che venga irretita da Thomas. Cosa già avvenuta altre volte in passato.

Per fare ciò, Liam deve necessariamente fare buon viso a cattivo gioco con Finn. E proprio con lui parlerà di Thomas, recependo tutta la preoccupazione da parte del nuovo compagno della sua ex moglie. Quest’ultimo si dimostrerà alquanto preoccupato, dopo gli ultimi sviluppi in “Beautiful”.

Finnegan parlerà a Liam di un presunto manichino che sta condizionando Thomas e che ha le sembianza di Hope. Non si sa chi lo abbia rubato alla “Hope for the future” ma i sospetti vertono tutti sul Forrester. Una cosa che non può lasciare insensibile lo stesso Liam, dal momento che Hope è sua moglie. È chiaro che Thomas è alle prese con dei problemi belli grossi in “Beautiful”.

Beautiful, Liam scopre tutta la verità su Thomas

Foto screenshot

Questo porta Lia a desiderare di volere incastrare Thomas agli occhi proprio di Hope. Ma lui si rende conto che la sua coniuge, al momento, potrebbe fortemente non crederlo e scambiare tutta questa storia del manichino solamente come un qualcosa da utilizzare per screditare il fashion designer.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp, come usarlo senza neppure prendere in mano il telefono

Agli occhi della maggior parte di tutti infatti il Forrester appare molto abile e dedito al suo lavoro, oltre che un buon padre per suo figlio Douglas. In realtà però è lo stesso Thomas ad avere rubato il manichino che replica in tutto e per tutto le fattezze di Hope. E Liam lo scopre.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, la piccola Lilibet mostrata per la prima volta

Potrebbe interessarti anche: Bollette, guai a compiere questo sbaglio: c’è la multa anche se hai pagato

Ecco infatti che lo Spencer sbircerà dalla finestra quel che Thomas ultimamente fa da solo. Davanti ai suoi occhi compare il manichino, ed ora il suo rivale è stato finalmente incastrato. Cos’altro succederà? Lo scoprirermo sintonizzandoci come sempre su Canale 5 per seguire “Beautiful” al suo consueto orario di tutti i giorni. La soap opera statunitense viene trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 13.40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *