Un Posto al Sole, anticipazioni 23 dicembre: una stalker per Rossella

La felicità della bella dottoressa è minata dalla presenza di un’altra, misteriosa donna in “Un Posto al Sole”. Sono in arrivo guai e drammi. E gli affezionati della fiction ambientata a Napoli rimarranno col fiato sospeso.

Un Posto al Sole anticipazioni 23 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 23 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 23 dicembre 2021. Avverrà qualcosa di controverso nel corso dell’appuntamento odierno. C’è Rossella che finalmente sembrava avere trovato un pò di felicità, dopo avere dato libero sfogo a rabbia e delusione nei confronti di sua madre.

Infatti i telespettatori di “Un Posto al Sole” sanno bene cosa ha fatto Silvia, la quale ha tradito da tempo Michele con Giancarlo, minando la stabilità della loro famiglia. Adesso quest’ultima si ritrova da sola a Natale, con il marito andato a Milano per cogliere una grossa opportunità di lavoro e la figlia che è a Bolzano con il fidanzato e collega, Riccardo.

Perché ormai tale è da considerarsi il bel Crovi. I due passano le vacanze natalizie sulla neve, in totale spensieratezza. Ma non sarà tutto rose e fiori per loro in “Un Posto al Sole”. C’è infatti qualcuno che li sta spiando e che non avrà affatto buone intenzioni nei loro confronti. Si tratta di una donna.

Un Posto al Sole, Riccardo nasconde qualcosa?

Una donna della quale non conosciamo l’identità ma che agisce evidentemente perché mossa dalla gelosia nei confronti di Rossella. Questo potrebbe essere un pericolo enorme sia per lei che per Riccardo. Il quale però potrebbe non avere svelato qualcosa sul suo passato.

Quale che sia la verità, la situazione non è affatto buona. Ed intanto c’è Roberto che non è affatto contento di come Marina abbia recuperato il proprio rapporto con Fabrizio.

Il Ferri mira alla conturbante Giordano, vuole rimettersi con lei, ma la donna è fedele a suo marito e lo ha sempre sostenuto nonostante le recenti difficoltà. Per cui a lui non resta che sfogare su altri la propria frustrazione. Per esempio su Nunzio. Ci penserà Lara Martinelli poi a ricondurlo a più miti consigli, ed a tentarlo con un nuovo, machiavellico piano.

Clara sorprende Patrizio in negativo

Foto screenshot

E per finire, in “Un Posto al Sole” assisteremo alle tribolazioni di Clara, che ha lasciato Patrizio seppure a malincuore.

Potrebbe interessarti anche: Pier Silvio Berlusconi nonno, record a 52 anni: ecco figlia e nipotina FOTO

Lei è sicura che questa è la cosa giusta da fare per il suo futuro, anche se il giovane chef non si arrende a queste circostanze avverse. La decisione è maturata anche a seguito dell’aggressione che la bella Clara ha subito da Ornella. Cosa che ha fatto si che Patrizio riversasse tutta la sua rabbia contro la madre.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 23 dicembre 2021: Antonito in ansia per Lolita

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 23 dicembre 2021: Liam scopre tutto

Non finisce qui però: Patrizio rimarrà interdetto da un’altra controversa mossa fatta dalla Curcio. Che c’entri il rivale Alberto? Lo sapremo sintonizzandoci come al solito su Rai 3 alle ore 20:45, come sempre dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *