Beautiful, anticipazioni 24 dicembre 2021: il piano omicida di Thomas

Il figlio di Ridge sente sempre più pressanti le voci che in “Beautiful” le arrivano dal manichino che riproduce le sembianze di Hope. È terribile.

Thomas Hope manichino
Thomas Hope manichino Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 24 dicembre 2021. Scopriamo insieme quanto di controverso succederà all’interno della puntata di oggi della longeva e storia soap opera statunitense. Thomas si rivelerà essere un villain in tutto e per tutto, un personaggio negativo il cui unico scopo è sfruttare le debolezze degli altri e mandarli in rovina.

Liam ne è ben consapevole e scopre anche qual è il suo segreto. Lo Spencer ha spiato il figlio di Ridge scoprendo che quest’ultimo ha in casa un manichino che riproduce le fattezze di Hope. Un comportamento da vero maniaco che ha sconcertato i telespettatori di “Beautiful”. E per di più Liam vede che Thomas fa il maniaco con sua moglie.

Lui quindi si fa avanti per affrontarlo: serve uno scontro risolutivo con Thomas, che con quel manichino addirittura è convinto di parlare, dal momento che sente delle voci nella testa. Un comportamento che fa si che appaia come un pazzo ai telespettatori di “Beautiful”.

Beautiful, Thomas è pazzo: il manichino gli ordina di fare una cosa terribile

Foto screenshot

E quel manichino che riproduce Hope gli dice di uccidere Liam! E pensare che Hope si confida con la sorellastra Steffy proprio riguardo ai progressi fatti da Thomas. Che sul lavoro appare irreprensibile e che sta dando anche l’impressione di essere un padre ineccepibile nei confronti di Douglas, il suo figlioletto.

Potrebbe interessarti anche: La regina Elisabetta ha paura: “Sta costringendo William per questo”

Questo ha portato Hope a fidarsi di lui ed a concedergli una grossa opportunità lavorativa. Entrambe le donne poi pensano che Liam sia fin troppo severo con lui, ignorando però quale sia la verità. E lo Spencer adesso è pronto a svelare tutto quanto al mondo.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il retroscena: “Meghan Markle le ha fatto ogni cattiveria”

Potrebbe interessarti anche: Pier Silvio Berlusconi nonno, record a 52 anni: ecco figlia e nipotina FOTO

Sempre che riesca a tornare vivo da casa di Thomas. Scopriremo se ce la farà sintonizzandoci come al solito su Canale 5 dalle ore 13:40 in poi, ovvero il classico orario di messa in onda di “Beautiful” dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *