La dieta di Enrico Papi, il cambiamento drastico: dalla 52 alla 46 in 9 mesi

La dieta di Enrico Papi: scopriamo come il conduttore è riuscito a ridefinire il suo corpo perdendo ben 18 chili. Tutti i suoi segreti

Enrico Papi
Foto da Instagram

Non lo vedevamo in tv da diverso tempo. Per tutti era il famoso conduttore di “Sarabanda” che con il suo “Mooseca” ha fatto divertire grandi e piccoli. Poi l’allontanamento da Mediaset e dalla tv commerciale per diverso tempo, non per suo volere come ha lasciato intendere. Poi il ritorno su Tv8 e finalmente di nuovo, in prima serata, direttamente su Canale 5 con un super “Scherzi a parte”.

Parliamo ovviamente di Enrico Papi che è tornato davvero in grande stile e con un successo di pubblico inaudito. Soddisfatto del suo ritorno, il conduttore oggi è di certo diverso rispetto a molti anni fa. Il lui un cambio drastico dal punto di vista del fisico ed una perdita di peso importante.

La dieta di Enrico Papi, ecco come ha perso 18 kg

Enrico Papi
Foto da Instagram

Enrico Papi nel 2016 ha dato una svolta incredibile alla sua vita. Messosi alla prova con “Ballando con le Stelle” si è impegnato per ridefinire il suo corpo e c’è da dire che i risultati sono stati impressionanti davvero.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Lewis Hamilton, la svolta nella vita e nella carriera

Grazie all’aiuto e al sostegno della sua maestra Alessandra Tripoli è riuscito a perdere ben 18 chili. Per lui è stato importante non solo il cambio nutrizionale ma anche una serie di allenamenti costanti, quotidiani e molto intensi. Come sempre accade, anche nel caso di Papi, il mix alimentazione e allenamento, ha dato i suoi frutti.

Il conduttore ha perso tantissimi chili ed in soli nove mesi è passato dalla taglia 52 alle 46 con grande soddisfazione. Da allora non ha più lasciato questo stile di vita totalmente diverso rispetto a prima e oggi orgoglioso sfoggia la sua forma fisica perfetta. Lo possiamo vedere su Instagram che mostra i suoi progressi ma anche una trasformazione notevole.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Conor McGregor, come il lottatore ha raggiunto 12 chili di muscoli in sei mesi

Il suo regime alimentare? Una dieta ipocalorica basata soprattutto sull’assunzione di proteine e insalate. Proprio Papi ad Ok salute e benessere ha parlato della sua dieta iniziata per partecipare a “Ballando con le stelle” specificando però: “Nessuna dieta miracolosa, soltanto una riduzione equilibrata delle porzioni che mi mettevo nel piatto e tanta attività fisica. È così che nell’arco di 9 mesi sono riuscito a perdere 18 kg. In maniera graduale e senza privarmi di nulla…Ho aumentato il pesce, i legumi e le verdure e ho introdotto tè verde e tisane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *