Un Posto al Sole, anticipazioni 24 dicembre 2021: stalker in agguato

Cosa accadrà quest’oggi in “Un Posto al Sole”. Nonostante sia Natale, non tutti sono più buoni, anzi. Gelosia e rabbia dominano incontrastati.

Un Posto al Sole anticipazioni 24 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 24 dicembre 2021 Foto dal web

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 24 dicembre 2021. Scopriamo quello che accadrà nella puntata della Vigilia di Natale. Purtroppo non ci sarà molto di che stare allegri, in particolar modo per Patrizio. Il ragazzo desiderava avere Clara una volta per tutte, ma non è andata così.

La Curcio prima ha rifiutato di passare le festività con lui e poi ha subito una aggressione da parte della madre. Quindi ha deciso di lasciarlo, non senza soffrire. E di conseguenza Patrizio ora ce l’ha tremendamente con la sua famiglia, al punto da non volere passare Natale con i suoi parenti in “Un Posto al Sole”.

Magari Viola e Diego faranno qualcosa per lenire il suo dolore, ma per ora il giovane chef sarà tutto solo. Intanto chi si gode attimi di felicità è Rossella, che si trova a Bolzano tra i mercatini assieme a Riccardo. Entrambi non sanno però che qualcuno in “Un Posto al Sole” li sta spiando.

Un Posto al Sole, c’è una donna che spia Rossella e Riccardo

Foto screenshot

Si tratta di una donna, bella ed avvenente ma dall’aria evidentemente ostile. Chi sarà mai questa stalker? Che abbia a che fare con qualcosa del passato di Riccardo e che quest’ultimo non abbia mai detto nulla a Rossella? Forse il bel Crovi le sta nascondendo qualcosa. Lui si è accorto di questa figura ed è rimasto negativamente sorpreso.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di venerdì 24 dicembre 2021: Anabel rischia

Ross tra l’altro ha lasciato solissima sua madre, dal momento che pure Michele è andato via per raggiungere Milano per lavoro. Ma ecco che ci sarà Otello con la Graziani. Ed infine in “Un Posto al Sole” Vittorio riesce finalmente almeno per il momento a smarcarsi da Speranza.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 24 dicembre 2021: il piano omicida di Thomas

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il retroscena: “Meghan Markle le ha fatto ogni cattiveria”

Lui trova la giovane fin troppo opprimente ed “appiccicosa” e desidererebbe lasciarla, pur senza vederla soffrire. Ce la farà mai a centrare questo poco elegante proposito? Lo scopriremo sintonizzandoci su Rai 3 alle ore 20:45 stasera, ovvero al classico orario dal lunedì al venerdì della fiction ambientata a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *