Una Vita, anticipazioni di venerdì 24 dicembre 2021: Anabel rischia

La bella Bagicalupe rischia di cadere nella ragnatela intessutale intorno dalla perfida Natalia. Cosa nasconde lei con suo fratello in “Una Vita”?

Una Vita anticipazioni 23 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 23 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di venerdì 24 dicembre 2021. Ecco quel che succederà nel corso della puntata di oggi della soap opera prodotta e realizzata in Spagna ed ambientata nel fittizio quartiere di Acacia, nella Madrid di più di cento anni fa.

In casa Bagicalupe c’è grosso timore per la comparsa di Aurelio e Natalia Quesada, i figli di Salustiano, un ex socio d’affari di Marcos. L’uomo ha ricevuto una vera e propria lettera intimidatoria consegnatagli da Aurelio, ma non ha ceduto alle minacce. Ora però teme per l’incolumità di sua figlia Anabel.

La ragazza infatti viene irretita sempre più con l’inganno da Natalia. La sorellastra di Camino rischia grosso. C’è da dire però che lei diffida fortemente di Aurelio, in quanto quest’ultimo la tratta con disprezzo puro. E magari questa cosa potrebbe indicare qualcosa ai telespettatori di “Una Vita”.

A mettere in guarda la bellissima Bagicalupe ci pensa anche Miguel, il quale ha intuito con relativa facilità quali siano le vere intenzioni di Natalia. La Quesada sa essere una vera incantatrice e ha esercitato questa sua capacità anche in altri abitanti di Acacia, in “Una Vita”.

Una Vita, Genoveva è sempre preoccupata

Foto screenshot

Lo stesso Miguel rivolge quindi ad Anabel un monito molto affettuoso ma al tempo stesso dal tono assai preoccupato. Non dovrà fidarsi mai e poi mai di Natalia. Lui ha sentito la Quesada parlare alle spalle di lei e la ragguaglia su tutto ciò.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 24 dicembre 2021: il piano omicida di Thomas

Tutto ciò però non lascerà affatto sorpresa Anabel. Difatti, come tutti noi sappiamo, lei è già stata messa al corrente di tutto da suo padre Marcos. E semmai ora sarà premura della ragazza tenere Miguel fuori da questa vicenda. Lei inventerà una semplice scusa per cercare di calmare il giovane. Ma in realtà Anabel ancora non sa bene cosa ci sia a monte di tutto ciò.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il retroscena: “Meghan Markle le ha fatto ogni cattiveria”

Potrebbe interessarti anche: Pier Silvio Berlusconi nonno, record a 52 anni: ecco figlia e nipotina FOTO

Così come non sappiamo cosa farà Genoveva con Felipe. L’uomo la rassicura su quanto il loro ritrovato amore sia più importante di tutti, ma la Salmeron non è affatto tranquilla. Non ci resta che scoprirlo sintonizzandoci come al solito su Canale 5 al consueto orario in cui “Una Vita” va in onda dal lunedì al venerdì, ovvero alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *