Beautiful, anticipazioni 27 dicembre 2021: Thomas vuole uccidere Liam

Tra il Forrester e lo Spencer è guerra aperta, specialmente per via di Hope. Thomas si è invaghito di lei al punto da diventare pazzo in “Beautiful”.

Beautiful anticipazioni 27 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 27 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di lunedì 27 dicembre 2021. Vediamo quali sviluppi ci saranno all’interno della puntata di oggi. Avevamo lasciato Liam in preda allo sgomento per avere compiuto una grossa scoperta sul conto di Thomas. Lo Spencer ha spiato quest’ultimo, scoprendo che è stato lui a rubare il manichino alla “Hope for the future” che ritrae le esatte fattezze proprio di Hope.

Thomas lo ha fatto in quanto è ossessionato dalla donna, e con quel manichino lui ci parla, interagendoci come se avesse davanti la vera Hope. Il comportamento del figlio di Ridge è chiaramente quello di una persona mentalmente instabile. Cosa che avrà grosse e gravi conseguenze in “Beautiful”.

Infatti Thomas riceverà dal manichino stesso l’ordine di uccidere Liam, che è un rivale in quanto marito di Hope. E Thomas si è invaghito della donna. Fatto sta che, quando i due uomini entreranno in contatto, lo Spencer darà in escandescenze, e Thomas si giustificherà nell’appuntamento odierno di “Beautiful” dicendo che si tratta solo di un oggetto scenico per la nuova collezione di abbigliamento.

Beautiful, Thomas vuole uccidere Liam

Foto screenshot

Ovviamente Liam non crederà ad una sola parola di tutto ciò, ma il comportamento assunto da Thomas avrà tanto di inquietante. Lui si mostrerà terribilmente calmo e serafico, quasi da far paura. Ed infatti dentro di sé le voci provenienti dal manichino si faranno sempre più insistenti.

Potrebbe interessarti anche: Dopo Natale, urgenza detox: i consigli dell’esperto

Lo stilista sentirà quell’oggetto inanimato parlargli come se fosse una persona vera, ed ascolterà cose orribili nella sua mente. La bambola gli sta dicendo di uccidere il suo rivale. Le cose si fanno decisamente pericolose e drammatiche all’interno della fiction statunitense.

Potrebbe interessarti anche: Qualità e ore di sonno sono determinati dall’alimentazione? Lo studio

Potrebbe interessarti anche: Piatti di plastica, posate ed altro: dove gettare la bioplastica compostabile

C’è grossa curiosità nel vedere come evolveranno le cose, con Thomas che intanto è riuscito ad ottenere con l’inganno la fiducia di tutti. Nessuno sospetta che lui sia così folle. Scopriremo come andrà a finire tutto sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 13:40, ovvero il consueto orario di messa in onda di “Beautiful” dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *