Un Posto al Sole, anticipazioni 27 dicembre 2021: Natale drammatico

Festività molto brutte quelle in “Un Posto al Sole”, a causa di controverse situazioni che rischiano di precipitare ulteriormente. Che cosa vedremo oggi.

Un Posto al Sole anticipazioni 27 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 27 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 27 dicembre 2021. La serenità di alcuni è minata dalla presenza ostile di altri. Ed è questo il caso di Rossella e di Riccardo, che si stavano godendo un bel soggiorno a Bolzano, a margine delle festività natalizie.

Durante il loro piacevole peregrinare i due ragazzi scoprono di essere pedinati da una donna. Se ne accorge il Crovi per primo, la cui espressione passa dalla contentezza al turbamento, con Rossella che rimane smarrita di colpo. Cosa vorrà mai questa stalker in “Un Posto al Sole?”. Facile intuire che le sue intenzioni non saranno di certo amichevoli.

Ma questo fa sorgere anche un’altra domanda: che Riccardo stia nascondendo qualcosa? Di sicuro la verità verrà fuori molto presto, e farà molto molto male. A Napoli intanto in diversi altri non se la passano bene. Patrizio ce l’ha con la sua famiglia, che incolpa per la fine della sua relazione con Clara.

Un Posto al Sole, un Natale da dimenticare per tanti

Foto screenshot

Inoltre in casa Boschi i vari Angela, Bianca e Franco incappano in un episodio che decisamente li coglie di sorpresa e che potrà rovinare le loro festività di Natale. Chissà che in tutto questo non c’entri Nunzio, che di recente si è riconciliato con Chiara, ancora turbata dall’incidente subito in cui ha perso il padre.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 27 dicembre 2021: mossa di Felipe con Genoveva

Potrebbe anche esserci dell’altro in tutto ciò. Questo e molto altro avverrà nel corso della puntata di oggi di “Un Posto al Sole”, che va in onda come sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20:45.

Potrebbe interessarti anche: Stasera in tv, i programmi di lunedì 27 dicembre 2021

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, cosa fare se appare questo messaggio di errore

Si tratta del caratteristico orario di messa in onda della fiction prodotta e realizzata a Napoli. Anche se di recente si è molto dibattuto sulla possibilità di collocare UPAS in un’altra fascia oraria, spostandolo dalla sera al pomeriggio inoltrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *