Una Vita, anticipazioni 27 dicembre 2021: mossa di Felipe con Genoveva

Oggi ci saranno due episodi molto importanti in “Una Vita” che riguarderanno i coniugi Alvarez Hermoso e la bellissima Anabel Bagicalupe.

Una Vita anticipazioni 27 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 27 dicembre 2021 Foto dal web

Una Vita, anticipazioni di lunedì 27 dicembre 2021. Vediamo quello che la soap opera spagnola ci mostrerà nella puntata di inizio settimana. Tra Genoveva e Felipe ci sono delle tensioni, dovute al fatto che lei teme che il marito possa scoprire delle cose del passato che lei vorrebbe restassero sepolte dal tempo e dalla recente amnesia subita da lui.

L’Alvarez Hermoso la rassicura sul fatto che niente sarà mai più importante del loro ritrovato amore. Ma quanto successo in “Una Vita” è davvero grave e ha portato anche a delle vittime. Marcia e Velasco in particolare, che hanno pagato con la loro esistenza con il coinvolgimento diretto della stessa Genoveva.

Il discorso che Felipe le farà sortirà l’effetto sperato dall’uomo. La Salmeron riesce finalmente a trovare un pò di serenità e capirà che lui intende fidarsi di lei. In “Una Vita” ecco quindi che il rapporto tra i due coniugi, spesso tribolatissimo in passato anche per l’intromissione da parte di altri, va ora sempre più cementificandosi.

Ma in diversi hanno intenzione di fare aprire gli occhi a Felipe. Ramon, Casilda, Libero, tutti quanti hanno provato a far capire al marito di Genoveva quante cose gravi abbia compiuto quest’ultima. Ma l’Alvarez Hermoso non se ne cura. Adesso è felice con la donna e non intende rinunciare a questa serenità.

Una Vita, Natalia fa lasciare Anabel e Miguel

A dimostrazione di quanto Felipe creda in Genoveva ecco giungere da parte sua alla donna una proposta inattesa. Ma nella soap opera spagnola ci sono altri momenti di tensione, questa volta tra Miguel ed Anabel. E per colpa di Natalia Quesada.

Quest’ultima è da poco giunta ad Acacia assieme al fratello Aurelio. Loro sono i figli di Salustiano, ex socio di Marcos, ed il loro scopo è rovinare i Bagicalupe. Per questo motivo Natalia sparla di Anabel con Miguel, spacciandosi per una amica della bellissima figlia di Marcos ma ritraendola come una poco di buono.

Potrebbe interessarti anche: Stasera in tv, i programmi di lunedì 27 dicembre 2021

Per cui ora il ragazzo prende le distanze dalla Bagicalupe, gettandola nello sconforto. Non intende però perdere quel bel giovane, dal quale è presa sul serio, a differenza di quanto accaduto con altri pretendenti in passato. Ecco quindi che lei lo inviterà a casa, mentre è da sola…

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, cosa fare se appare questo messaggio di errore

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 27 dicembre 2021: Thomas vuole uccidere Liam

Come sempre la soap di Canale 5 va in onda ogni giorno dal lunedì al sabato in orari diversi. Alle ore 14:10 fino al venerdì e poi con un doppio appuntamento al sabato, a partire dalle 14:27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *