Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre 2021: Rossella e Patrizio…

I due sono reduci da delle scottanti delusioni d’amore. Ed ecco che in “Un Posto al Sole” avviene un contatto decisamente importante tra i due ragazzi.

Un Posto al Sole anticipazioni 28 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 28 dicembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 28 dicembre 2021. C’è una vera e propria bomba pronta ad esplodere. Una bomba di passione. E coinvolge Patrizio e Rossella. L’uno è deluso per la fine della sua storia con Clara, l’altra si interroga su quanto sia stato sincero Riccardo nei suoi confronti.

La Graziani è appena rientrata da Bolzano, dove ha passato le feste di Natale assieme al Crovi, suo collega e frequentazione del periodo. Tutto era iniziato bene ma poi la presenza di una donna che li spiava ha fatto si che i due litigassero. Non si sa chi sia questa persona, fatto sta che la sua presenza in “Un Posto al Sole” ha fatto dubitare moltissimo Rossella sulla sincerità di Riccardo.

Il bel dottore ha qualcosa da nascondere, a quanto pare, e di cui non ha informato la ragazza. La quale è già scottata di suo per la separazione dei suoi genitori, a causa del tradimento perpetrato da Silvia ai danni di Michele. Ora il Graziani è a Milano per cominciare un nuovo lavoro, e la Ross non vuole saperne più niente della madre in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, contatto “pericoloso” tra Rossella e Patrizio

Foto screenshot

Complice il fatto che ci sia ancora aria di festa e che sia lei che Patrizio abbiano bevuto un pò troppo, ecco che i due si ritrovano e subito sale anche l’affinità. Chissà che non accada qualcosa di più intenso e profondo. Clara invece si sta riavvicinando in maniera importante ad Albert

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 28 dicembre 2021: Genoveva minacciata

Nel frattempo Angela Poggi e Franco hanno qualche discussione in ambito lavorativo. Serve prendere una decisione. Anche Bianca è coinvolta nella questione. Le festività di fine anno non sono affatto foriere di serenità.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 28 dicembre 2021: Hope davanti al suo manichino

Potrebbe interessarti anche: Carta igienica, hai una certa personalità a seconda di come la lasci

Ed infine, Mariella ha intenzione di organizzare una festa Capodanno di quelle che non si dimenticano. Un proposito che però Guido non intende assecondare, perché di ben altra indole. Scopriremo come andrà a finire sintonizzandoci su Rai 3 per vedere “Un Posto al Sole” alle ore 20:45, come al solito dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *