Una Vita, anticipazioni 28 dicembre 2021: Genoveva minacciata

In “Una Vita” la Salmeron è sotto scatto di colui che l’ha spiata da giorni. Ed Anabel è ad una svolta fondamentale con Miguel. Cosa succederà.

Una Vita anticipazioni 28 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 28 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di martedì 28 dicembre 2021. Quel che è accaduto nel corso della puntata di ieri ha lasciato in tanti sgomenti, con Santiago che è penetrato nella casa di Genoveva e di Felipe e che ha messo le mani addosso a lei.

Mentre il marito dormiva, la Salmeron si è vista tappare la bocca con violenza dal Becerra, intenzionato a vendicare la morte di Marcia con la stessa moneta. Genoveva rischia grosso in “Una Vita”, Felipe al suo fianco dorme tranquillo e non può certo sapere quel che sta accadendo solamente a pochi centimetri di distanza da lui.

Poi c’è anche un’altra situazione controversa in “Una Vita”. Riguarda Anabel e Miguel. Quest’ultimo ha avuto un colloquio con Natalia Quesada, che si è finta amica della Bagicalupe dipingendo però un ritratto estremamente negativo della ragazza. E tutto ciò ha turbato il giovane, il quale ambisce alla mano della figlia di Marcos.

Una Vita, Miguel chiede la mano di Anabel ma finisce male

Foto screenshot

Miguel non sa che Natalia e suo fratello Aurelio, da pochissimo arrivati ad Acacia, hanno come unico intento quello di vendicarsi di qualcosa avvenuto in passato e che a loro dire Marcos Bagicalupe avrebbe fatto al loro padre, Salustiano. I due erano soci in affari, a quanto pare, poi è successo qualcosa di grave.

Adesso a pagarne le conseguenze sembra essere soprattutto la bellissima Anabel. La quale sente dire da Miguel che c’è bisogno di una pausa nel loro rapporto. Ma la giovane non intende perdere il bel pretendente, che rispetto a tutti gli altri ha qualcosa di diverso. Lo invita così a casa sua quando è sola. E succede qualcosa.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 28 dicembre 2021: Hope davanti al suo manichino

Miguel le chiederà di sposarlo e lei, per quanto lusingata, chiederà ancora del tempo perché c’è bisogno di conoscersi meglio. Ma poi avverrà una discussione. Nel frattempo Marcos cede alle pressioni intimidatorie di Aurelio e deciderà di mettersi in contatto con Salustiano.

Potrebbe interessarti anche: Carta igienica, hai una certa personalità a seconda di come la lasci

Potrebbe interessarti anche: Scopriamo i molteplici benefici di bere ogni giorno acqua e semi di finocchio

In cambio però i due Quesada dovranno andarsene dalla Spagna e fare ritorno nel loro Paese d’origine, il Messico. Come al solito “Una Vita” va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 ed alle ore 14:27 per quanto riguarda il giorno che precede la domenica, e sempre su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *