Beautiful, anticipazioni 29 dicembre 2021: Hope è in grave pericolo

C’è un faccia a faccia particolare tra Hope e la sua “sosia” in “Beautiful”. Ormai è chiaro che Thomas ha qualcosa che non va, ma solo Liam sembra rendersene conto. Ci saranno delle ripercussioni molto gravi dopo quello che è avvenuto in casa del figlio di Ridge. E ad essere esposta al pericolo adesso è proprio la stessa Hope.

Beautiful anticipazioni 29 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 29 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 29 dicembre 2021. Ci sono delle conseguenze dopo la tremenda scoperta fatta da Liam nei confronti di Thomas. È quest’ultimo l’autore del furto del manichino che riproduce le fattezze di Hope alla “Hope for the future”.

La giustificazione del Forrester risiede nel fatto che lui ha fatto questo per poter trarre una maggiore ispirazione nel disegnare nuovi concept. A questa versione crede addirittura la stessa Hope, con Thomas che sembra proprio farla franca in “Beautiful”. Solo Liam è furioso con lui.

Quel che lo Spencer non sa è che Thomas ha dato forti segni di squilibrio. Perché lui con quel manichino addirittura ci parla e sente delle voci. Il fantoccio ha ordinato al figlio di Ridge di uccidere Liam, che è suo grande rivale. Obiettivo di Thomas in “Beautiful” è conquistare proprio Hope.

Beautiful, Hope vede il suo manichino: che disagio

Foto screenshot

La donna si dimostra fin troppo ingenua e pensa che Thomas si sia redento, sia professionalmente che nella vita di tutti i giorni. E lo aiuta anche ad avvicinarsi al piccolo Douglas. Si tratta in realtà soltanto di finzione, di una strategia dell’uomo per apparire irreprensibile agli occhi degli altri.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, nuovo decoder spedito gratis a casa: chi può averlo

Soltanto Liam non ci casca. Addirittura Hope trascorrerà una serata a casa di Thomas, per cenare con lui e con Douglas. Quando lei vedrà il suo manichino-sosia ci sarà però della inquietudine. Lui farà finta di nulla e questa cosa passerà come se niente fosse. Ma è chiaro che qualcosa avverrà.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta in pericolo | fermato un attentatore: “Volevo ucciderla”

Potrebbe interessarti anche: Bonus genitori separati, fino a 800 euro per le coppie che scoppiano

Scopriremo cosa sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, come sempre del resto dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *