Una Vita, anticipazioni 29 dicembre 2021: pericolo per Genoveva

Cosa succederà all’interno di “Una Vita” nel corso della puntata di oggi. Le vicende della soap spagnola portano la Salmeron ad esporsi ad una grave minaccia.

Una Vita anticipazioni 29 dicembre 2021
Una Vita anticipazioni 29 dicembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di mercoledì 29 dicembre 2021. Il rapporto tra Genoveva e Felipe ha delle conseguenze, vediamo quali. I due si amano sempre di più, l’uomo ha voluto rassicurare una volta per tutte sua moglie riguardo al fatto che niente lo convincerà della malafede di lei. Menzogne, giochetti e quant’altro non li divideranno, neppure il parere contrario di alcuni amici.

In effetti Genoveva era sempre parsa molto nervosa e preoccupata che alcune azioni nefande da lei compiute nelle passate puntate di “Una Vita” potessero venire alla luce. Ora invece la vediamo più tranquilla, come non le capitava da tempo. Ed ecco che suo marito le fa anche una richiesta tanto inattesa quanto significativa.

Lui ha intenzione di portare la sua coniuge in luna di miele. Ma tale proposito sarà carpito da un loro antagonista. Come i telespettatori di “Una Vita” ben sanno, si tratta di Santiago, giunto in Spagna per vendicare la morte di Marcia, avvenuta per mano diretta di Genoveva. Lui non sa nulla della recente amnesia di Felipe e pensa che l’uccisione della cameriera sia avvenuta con la connivenza dell’uomo.

Una Vita, Santiago incombe su Genoveva: pronto a colpire

Foto screenshot

Ovviamente Genoveva dice di si, con grande entusiasmo. Ma lei ignora che questa potrebbe essere una occasione per Santiago per colpire entrambi, a questo punto. La situazione si è fatta molto complicata all’interno della soap opera spagnola.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 29 dicembre 2021: Hope è in grave pericolo

Chi non se la passa bene è anche Anabel, che ha litigato con Miguel. Lui si era fatto irretire da Natalia, che è arrivata ad Acacia dal Messico assieme al fratello Aurelio. I due sono figli di un tale Salustiano Quesada, ex socio di affari di Marcos. E quest’ultimo ha detto ad Anabel di non fidarsi di loro, e di Natalia in particolare.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, nuovo decoder spedito gratis a casa: chi può averlo

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta in pericolo | fermato un attentatore: “Volevo ucciderla”

Anabel tenta di riavvicinare Miguel a sé e lui le chiede di sposarlo. Per ora è no, perché la giovane sente che entrambi devono conoscersi meglio. Ma subito dopo scoppia un litigio. Come finirà? Lo scopriremo sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *