Beautiful, anticipazioni 30 dicembre 2021: il grave sbaglio di Hope

La donna commette un errore fatale con Thomas, ed ora la situazione in “Beautiful” si sta facendo estremamente pericolosa. C’è un grave rischio in corso.

Beautiful anticipazioni 30 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 30 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di giovedì 30 dicembre 2021. Scopriamo quali conseguenze ci saranno nella soap opera statunitense dopo che tutti hanno scoperto quello che ha fatto Thomas. Quest’ultimo si è portato a casa il manichino che riproduce le fattezze di Hope.

Un comportamento decisamente strano, per non dire inquietante, che però la stessa Hope giustifica dopo avere ascoltato la spiegazione da parte del diretto interessato. Thomas le ha detto di avere portato a casa l’oggetto per trarre maggiore ispirazione, allo scopo di avere la strada spianata nel disegnare vestiti. Una circostanza decisamente controversa in “Beautiful”.

E per quanto la cosa possa sembrare strana, lei ha scelto di non dare adito a cattivi pensieri, al contrario di Liam, che è stato il primo a scoprire il segreto tenuto dal perfido figlio di Ridge. E Hope addirittura si è fermata a cena da quest’ultimo, assieme al piccolo Douglas. Sembra che in “Beautiful” il Forrester stia riuscendo a portare avanti i suoi subdoli propositi.

Beautiful, Hope commette un enorme sbaglio

Foto screenshot

Comunque Thomas promette a Hope che riporterà al più presto il manichino in azienda, ma lei le dice che può tenerselo pure, dato che lui sta facendo un buon lavoro. Decisamente non la cosa migliore da dirgli.

Infatti quel manichino stesso gli parla: Thomas sente delle voci, e questa decisamente non è una situazione normale. Né tanto meno buona. L’uomo del resto è ben consapevole di come tutto ciò sia un qualcosa di spaventoso, ma non riesce a smettere di sentire le voci.

Potrebbe interessarti anche: Alexa mette in pericolo di vita una bambina: cosa è successo

E quel che è peggio è che il manichino gli ha detto in maniera molto chiara di uccidere Liam, suo grande rivale oltre che marito della stessa Hope. Difatti Thomas è fortemente ostile al cognato e vorrebbe conquistare la sua sorellastra.

Potrebbe interessarti anche: Pagare dal tabaccaio col POS si può fare, perché vi dirà sempre no

Potrebbe interessarti anche: Canone Rai, come fare per non pagarlo: chi può ottenere l’esenzione

Scopriremo se ci riuscirà guardando “Beautiful” come al solito allo stesso posto ed alla stessa ora, su Canale 5 dalle 13:40 in poi, dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *