Un Posto al Sole, anticipazioni 30 dicembre 2021: Marina in crisi

La Giordano e Fabrizio stanno vivendo una nuova burrasca, per motivi che arrivano dall’esterno. In “Un Posto al Sole” sarà una fine di anno davvero negativa.

Un Posto al Sole anticipazioni 30 dicembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 30 dicembre 2021 Foto dal web

Un Posto al Sole, anticipazioni di giovedì 30 dicembre 2021. Vediamo per quale motivo si prospetta un Capodanno davvero da dimenticare per molti dei protagonisti della soap opera ambientata a Napoli. A Palazzo Palladini ci sono tanti problemi. Ad esempio Marina e Fabrizio stanno vivendo di nuovo una crisi, non tanto nel loro rapporto di coppia quanto in ambito professionale.

Da mesi il Pastificio Rosato vive una situazione fortemente in bilico, cosa che ha messo sotto fortissimo stress Fabrizio. Lui si è sfogato sulla partner, apparendo come intrattabile ed anche violento. La pazienza della Giordano in “Un Posto al Sole” ha fatto si che la situazione non precipitasse.

Ma i nuovi problemi in cui precipiterà la loro attività potrebbe non avere più alcuna lieta soluzione. E naturalmente non mancherà chi cercherà di approfittare di questa situazione. Non è un mistero che Lara Martinelli cercherà di trarre vantaggio in tutto ciò in “Un Posto al Sole”, tentando di spodestare Marina nei pensieri di Roberto.

Un Posto al Sole, Patrizio non dimentica Clara

Foto screenshot

Ed ancora, Patrizio si è molto divertito con Rossella, ma non riesce a smettere di pensare a Clara. Non si aspettava di essere lasciato così. Lei pare intenzionata a tornare da Alberto, che da par suo pure metterà in atto una mossa davvero sorprendente nei confronti della Curcio.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 30 dicembre 2021: cosa lega Anabel ed Aurelio?

In “Un Posto al Sole” torniamo a vedere anche Filippo, assente con la sua famiglia da un pò di tempo. Lui ha capito che la sua primogenita Irene necessita di maggiori attenzioni dopo la nascita della seconda figlia. Ed ecco che sarà un papà molto premuroso e prodigo di consigli, ben sapendo che ad Irene piace Camillo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 30 dicembre 2021: il grave sbaglio di Hope

Potrebbe interessarti anche: Canone Rai, come fare per non pagarlo: chi può ottenere l’esenzione

Scopriremo quanto efficace sarà stato Filippo nell’incoraggiare sua figlia vedendo come al solito “Un Posto al Sole” su Rai 3, ogni sera dalle ore 20:45 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *