Beautiful, anticipazioni 31 dicembre 2021: nessuno crede a Liam

Lo Spencer scopre tutta la tremenda verità che riguarda Thomas ma resta inascoltato in “Beautiful”. La situazione si fa veramente molto grave.

Beautiful anticipazioni 31 dicembre 2021
Beautiful anticipazioni 31 dicembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di venerdì 31 dicembre 2021. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi, l’ultima  dell’anno. Non si prospetta affatto un buon momento per Liam, che nonostante abbia scoperto il segreto di Thomas, è come se fosse lui il colpevole.

Il figlio di Ridge ha rubato il manichino che ritrae le esatte sembianze di Hope e lo tiene nascosto a casa. Ed addirittura l’oggetto inanimato gli parla. Ma in “Beautiful” tutte le colpe finiscono sulle spalle di Liam, che viene additato da Hope stessa e da Finnegan come ossessionato da Thomas.

Nessuno sa della grave minaccia che rischia di incombere su tutti, Liam in primis. Il manichino ha infatti ordinato alla testa malata di Thomas di ucciderlo. Cosa che in “Beautiful” darà adito a degli sviluppi tremendi.

Beautiful, nessuno crede a Liam

In tutto ciò Thomas ha giustificato le proprie azioni dicendo di essersi preso il famigerato manichino allo scopo di trarre ispirazione per le sue creazioni di moda. Lo stilista dice che così riesce ad avere più immaginazione nel disegnare nuovi vestiti per la “Hope for the future”.

E Hope e Steffy gli credono. In particolare quest’ultima è convinta che Liam sia geloso, perché Thomas è in ascesa. Assunto da Hope, gode della fiducia di tutti e sta anche apparendo come un ottimo padre per il piccolo Douglas.

Potrebbe interessarti anche: Bonus elettrico, hai diritto ad uno sconto mensile in bolletta: in che modo

Davvero sembra non valere a nulla il grido di pericolo che lo Spencer sta lanciando. Non c’è nessuno disposto a credergli e tutte le sue azioni vengono viste come una reazione di cieca gelosia nei confronti di Thomas.

Potrebbe interessarti anche: Dichiarazione dei redditi, quali spese non mediche sono detraibili

Potrebbe interessarti anche: Google, che tracollo: non è più il dominio più consultato al mondo

Il perfido e subdolo figlio di Ridge ha terreno fertile per le sue macchinazioni. Scopriremo quanto in là riuscirà a spingersi sintonizzandoci come al solito su Canale 5 alle ore 13:40, il solito orario che va dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *