La regina Elisabetta fa una clamorosa scelta: “Viene in l’Italia” FOTO

L’ascendente esercitato dal nostro Paese Oltremanica è molto forte. Al punto che la regina Elisabetta ha snobbato i francesi per casa nostra.

La regina Elisabetta
La regina Elisabetta Foto da Instagram

Regina Elisabetta, ma come hai fatto? La sovrana ha raggiunto la ragguardevole età di 95 anni e questo lo si deve non solo a tutta una serie di buone abitudini ma anche alla propensione della sovrana a mangiare ed a bere solo alimenti e bevande di qualità.

In particolare a corte si brinda con vini e spumanti italiani. A dimostrazione di come il nostro Paese regni in tutto e per tutto nel mondo con la qualità dei propri prodotti. Il tabloid “The Mirror” fa sapere che a Buckingham Palace è iniziata la produzione di prosecco di provenienza italiana, con il beneplacito della stessa regina Elisabetta.

Un business che ha sempre terreno fertile intorno a sé, vista la domanda sempre elevata. Difatti sembra che sia possibile già trovarne alcuni esemplari acquistabili nei siti web che forniscono del merchandising ufficiale legato alla regina Elisabetta ed ai reali inglesi.

Regina Elisabetta, un brindisi tutto italiano

Foto da Twitter

Il Regno Unito non è famoso per la produzione di vini e spumanti, per cui deve necessariamente appoggiarsi all’estero. Ma anziché alla più vicina Francia, i consulenti della Corona hanno fatto si che fosse la produzione vinicola di casa nostra a godere della fiducia della regina Elisabetta e dei Windsor.

Potrebbe interessarti anche: La Regina in pericolo | fermato un attentatore: “Volevo ucciderla”

Sull’etichetta c’è proprio l’effige della monarca, assieme a tutti i seals of quality, con tanto di marchi e di diciture ufficiali di prodotto originale. Le bottiglie di prosecco italiano griffate Royal Family si vendono ad una media di 15 euro l’una. E starebbero avendo un ottimo mercato in patria.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta ha paura: “Sta costringendo William per questo”

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il retroscena: “Meghan Markle le ha fatto ogni cattiveria”

I sudditi di Sua Maestà brindano all’arrivo del 2022 con il vino bianco di eccellenza made in Italy. Il quale sta riscontrando solamente commenti e giudizi positivi e di entusiasmo. Un vero motivo di vanto per noi, che agli inglesi siamo un pò meno simpatici dopo avere battuto la loro squadra nella finale di Euro 2020 la scorsa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *