Beautiful, anticipazioni sabato 8 gennaio 2022: Liam solo contro tutti

La guerra in corso fra Thomas e lo Spencer in “Beautiful” sta vedendo quest’ultimo soccombere. Il subdolo e perfido figlio di Ridge mette anche Hope in grave pericolo, ma nessuno sembra rendersi conto della di lui pericolosità.

Beautiful anticipazioni sabato 8 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni sabato 8 gennaio 2022 Foto dal web

Beautiful, le anticipazioni di sabato 8 gennaio 2022. Scopriamo insieme quali conseguenze avranno sui vari protagonisti gli avvenimenti più recenti che abbiamo visto all’interno della soap opera statunitense. Ancora una volta Liam non riesce a credere di come Thomas sia stato abile nell’ingannare tutti quanti.

Il figlio di Ridge sta passando per un irreprensibile lavoratore e padre di famiglia, ma in realtà è solo un folle che sente le voci e che dialoga con un manichino. Lui sta nascondendo molto bene l’ossessione che nutre nei confronti di Hope ed anche il proposito – comunicatogli in “Beautiful” dal manichino stesso che ritrae le fattezze di quest’ultima – di uccidere proprio Liam, suo grande rivale.

Lo Spencer cerca un alleato in Finnegan, ma complice anche la gelosia nutrita nei confronti del giovane amante della sua ex moglie Steffy, ecco che tra i due sorgono delle divergenze. Finn è convinto che Liam si stia facendo ossessionare dalla figura di Thomas, dopo i recenti sviluppi in “Beautiful”.

Beautiful, Liam solo contro tutti

Foto screenshot

In tutto ciò Thomas organizza una trappola a Hope, riuscendo a persuaderla a seguirlo nel suo chalet di montagna. Lui attira la moglie del suo grande rivale tirando in ballo il piccolo Douglas, che è suo figlio. Nel frattempo Liam prova a parlare con Steffy, che è invece la sua ex coniuge, come molti telespettatori ricorderanno.

Potrebbe interessarti anche: Abbassare il colesterolo: i migliori frutti per ridurre i livelli di LDL

E l’uomo la supplicherà di credergli e di rendersi conto di come Thomas stia solo recitando ancora una volta. Lei non si sbilancia ma sostiene di volerne rimanere fuori. D’altronde non è passato molto tempo da quello che è stato un periodo molto difficile per la donna.

Potrebbe interessarti anche: Mela e avena, saziano e fanno bene al cuore: le loro incredibili proprietà

Potrebbe interessarti anche: Kiwi: il frutto dalle molteplici proprietà e perché mangiarlo 2 volte al giorno

Fatto sta che pure stavolta Liam rimarrà solo. E cosa accadrà a Hope, nelle grinfie di Thomas? Lo verremo a sapere solamente guardando la puntata di oggi di “Beautiful”, che va in onda come al solito dal lunedì a sabato dalle 13:40 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *