Una Vita, anticipazioni sabato 8 gennaio 2022: complotto contro Genoveva

La Salmeron finisce in rovina, e nessuno mai si aspetterebbe di capire come accadrà tutto questo. I telespettatori di “Una Vita” assisteranno ad un vero e proprio colpo di scena inaspettato.

Una Vita anticipazioni sabato 8 gennaio 2022.jpg
Una Vita anticipazioni sabato 8 gennaio 2022 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di sabato 8 gennaio 2022. Siamo arrivati ad un punto estremamente controverso e drammatico, dopo i più recenti sviluppi ai quali abbiamo assistito nella soap opera spagnola. Felipe e Genoveva erano stati rapiti da Santiago e tenuti prigionieri in un casolare in campagna.

L’uomo ha confidato a sua moglie di avere trovato il modo di fuggire, ma Santiago ha iniziato a torturarli. Intenzione di quest’ultimo è vendicare la morte di Marcia, avvenuta per mano della donna. E lui crede che Felipe sia anche complice di Genoveva, ignorando il fatto che l’Alvarez Hermoso abbia avuto una pesante amnesia nelle passate puntate di “Una Vita”.

Felipe viene pesantemente frustato, ma ciò nonostante Genoveva non confessa di avere pugnalato a morte Marcia. Lei non vuole finire in galera, e tra l’altro nei mesi scorsi in “Una Vita” aveva anche evitato di essere riconosciuta colpevole al processo, grazie al diabolico Velasco. Che a sua volta è finito ammazzato con la connivenza proprio tra Genoveva e Laura.

Una Vita, Genoveva viene ingannata e la vedremo tra le sbarre

Foto screenshot

In realtà Genoveva è restia ad ammettere le proprie responsabilità anche perché non vuole perdere l’amore di suo marito. Solo che ora quest’ultimo sta soffrendo terribilmente. Però ecco che c’è il colpo di scena, che lascerà di sale tutti i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni sabato 8 gennaio 2022: Liam solo contro tutti

Infatti tutto questo non è altro che frutto di un accordo che vede coinvolti Santiago e Felipe, ed anche Mendez e Laura. Tutti ciò è un complotto per fare si che Genoveva venga incastrata. E difatti nel corso dell’appuntamento di oggi vedremo anche un salto temporale nel corso del quale la Salmeron si ritroverà in carcere.

Potrebbe interessarti anche: Abbassare il colesterolo: i migliori frutti per ridurre i livelli di LDL

Potrebbe interessarti anche: Isee 2022 documenti, come compilare e scaricare tutto quanto online

Lei si renderà conto di essere stata ingannata. Il consiglio ovviamente è di vedere tutto quanto nel dettaglio sintonizzandosi su Canale 5 a partire dalle ore 14:27, per il consueto doppio appuntamento del sabato con “Una Vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *