Beautiful, anticipazioni 10 gennaio 2022: Thomas la scampa ancora

Il Forrester è sempre più machiavellico e diabolico e sembra avere la strada spianata per i suoi piani in “Beautiful”, qualunque essi siano<.

Beautiful anticipazioni 10 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 10 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022. Vediamo gli sviluppi di quelli che sono gli avvenimenti recenti visti nel corso delle ultime puntate. Da tempo Liam è molto preoccupato per quanto sta facendo Thomas. Lui ha scoperto che quest’ultimo non ha tutte le rotelle a posto e potrebbe essere potenzialmente pericoloso.

Del resto il figlio di Ridge tiene in casa un manichino che ritrae le fattezze della moglie dello stesso Liam. E nessuno sa poi che Thomas in “Beautiful” addirittura ci parla, con quel manichino. Sente le voci e ad un certo punto il fantoccio gli ordina di uccidere Liam.

Ma lo Spencer non se ne sta con le mani in mano, nonostante nessuno gli creda e tutti pensano che sia ossessionato da Thomas stesso. Il Forrester è riuscito a riabilitarsi e nessuno sospetta che dietro al fashion designer abilissimo ed al padre irreprensibile si nasconda in realtà un mostro in “Beautiful”.

Beautiful, il piano diabolico di Thomas va avanti

Foto screenshot

Ora Thomas sfrutta suo figlio Douglas proprio per stare da solo con Hope. La quale pure non crede alle parole del marito Liam sul conto del primo. Nessuno, nessuno è disposto a credere alle parole così negative di Liam a proposito di Thomas. Né Hope né Steffy né Finnegan…

Potrebbe interessarti anche: Termosifoni, il trucco per intervenire se non scaldano

Per adesso il figlio di Ridge sta riuscendo a non destare sospetti. Persino il piccolo Douglas si mostra entusiasta di stare con lui, e Hope in particolare trova addirittura quasi normale che l’uomo abbia rubato il manichino che è una esatta replica di lei, dopo avere sentito le sue spiegazioni.

Potrebbe interessarti anche: L’amore fa cambiare voce: il motivo per cui tra fidanzati si parla come i bambini

Potrebbe interessarti anche: Effetto capelli gonfi? I rimedi giusti per evitare l’incubo di molte donne

Difatti Thomas le ha detto di avere agito così per potere lavorare meglio e trarre una maggiore ispirazione. In realtà lui per primo sa che c’è qualcosa nella sua testa che non è normale. Scopriremo cos’altro accadrà sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 13:40, come sempre dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *