Beautiful, anticipazioni 11 gennaio 2022: Quinn è in bilico

Cosa succederà durante l’appuntamento odierno con “Beautiful”. C’è Quinn in forte difficoltà e decaduta agli occhi di Eric. E qualcun’altra fa il doppio gioco.

Beautiful anticipazioni 11 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 11 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di martedì 11 gennaio 2022. Vediamo quali saranno le conseguenze dopo i recenti sviluppi ai quali abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate della storica soap opera prodotta negli Stati Uniti.

Wyatt e Flo stanno intercedendo in favore di Quinn presso Eric, che ormai si considera il suo ex marito e che ce l’ha a morte con la donna. Il motivo di tanto astio è noto a tutti i telespettatori di “Beautiful” ed è da ricercare nei machiavellici piani orditi da lei per separare Ridge da Brooke e per farle sposare Shauna con l’inganno.

Una volta scoperto tutto questo, Quinn è caduta in disgrazia. Ed ora Wyatt non riesce a comprendere il perché di tanto astio nutrito dalla mamma, che ancora una volta in “Beautiful” si è distinta in negativo. Per giunta Shauna, che è la madre di Flo, ha ricevuto ospitalità da Eric e questo ha messo contro le due ex amiche. Infatti Quinn se l’è legata al dito con la stessa Shauna.

Beautiful, Shauna cerca di approfittarne

Foto screenshot

Ma Shauna riceve un avvertimento da Wyatt e Flo, i quali la avvisano della possibilità, per nulla piacevole, che Eric la stia usando solamente per portare all’esasperazione proprio Quinn. A questo punto Shauna decide di andare via dalla magione dei Forrester.

O almeno questo è ciò che lei fa credere alla giovane coppia, perché in realtà i due scoprono, a distanza di giorni, che la Fulton non se n’è mai andata via da casa di Eric. Anzi, è sua intenzione fare la finta tonta e sfruttare a suo vantaggio il piano di Eric di fare arrabbiare Quinn.

Potrebbe interessarti anche: Europa in lutto: morto il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli

Il piano della Fulton

Inoltre le due (ex?) amiche si parleranno e Shauna consiglierà a Quinn di andare a scusarsi con Eric, nonostante lo abbia già fatto una volta venendo però cacciata. La cosa spaventerà Ridge e Brooke, che a Quinn sono contrapposti da un sentimento di reciproca ostilità.

Potrebbe interessarti anche: Mal di testa? a provocarlo può essere un motivo inaspettato

Potrebbe interessarti anche: Il rimedio contro l’insonnia? non ci crederai mai!

Scopriremo come andrà a finire sintonizzandoci come al solito su Canale 5 al consueto orario di messa in onda dal lunedì al sabato delle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *