Kate Middleton, il regalo imbarazzante che le ha fatto William

La bella Kate Middleton ha compiuto gli anni e viene fuori un retroscena che ha messo decisamente non in buona luce il suo illustre marito, colpa di questo dono.

William e Kate Middleton insieme
William e Kate Middleton insieme Foto da Instagram

Kate Middleton, come in molti sapranno, ha compiuto 40 anni. Lo scorso 9 febbraio la bella duchessa di Cambridge ha spento le candeline sulla torta, stupendo quei tanti al mondo che non erano a conoscenza di quale fosse la sua reale età. Molti pensavano che la moglie di William fosse addirittura più giovane.

Merito di quel suo sorriso perenne, dell’eleganza e di tutte le altre caratteristiche positive che la denotano in meglio. Le celebrazioni per questo avvenimento sono state molto contenute, proprio come è nello stile di Kate Middleton. La quale piace anche per questo suo sapere apparire con elegante modestia.

Inoltre lei dà il buon esempio, in un periodo di recrudescenza della pandemia, che sta macinando purtroppo numeri molto elevati in fatto di contagi in tutta Europa. Il party di compleanno è avvenuto assieme a William, ai loro figlioletti George, Charlotte e Louis, ai parenti stretti di lei ed a qualche amico.

Kate Middleton, il retroscena super imbarazzante

La cosa ha dato adito a molti di rispolverare un aneddoto che ha riguardato Kate Middleton e William da giovani, all’epoca dei loro primi giorni di frequentazione. I due si conobbero nel corso dei rispettivi periodi universitari, quando erano tutti e due studenti alla “Saint Andrew’s University”.

Entrambi coetanei, si piacquero sin da subito. Eppure William non fece affatto una bella figura con la giovane Kate ai tempi, quando in una circostanza sempre legata ad un compleanno di lei, si presentò al suo cospetto con un regalo di quelli che lasciano interdetti.

Per carità, magari ci sono ragazze che avrebbero apprezzato, fatto sta che quell’oggetto incartato ed impacchettato a dovere invece suscitò sentimenti contrastanti in colei che sarebbe poi diventata sua moglie oltre che la madre dei loro tre bambini.

Che imbarazzo, fortuna che Kate ha chiuso un occhio

Foto da Instagram

Si trattava di un cannocchiale. Non il massimo per una ragazza, specialmente quando la media dei doni consiste in borse, scarpe, gioielli. E comunque in tante si accontentano di un gesto semplice, come di un bigliettino scritto di proprio pugno dal loro amato.

Potrebbe interessarti anche: Kate, l’insegnamento al piccolo George: “Non sei come gli altri”

Per stupire bastano gesti semplici anziché oggetti acquistati magari all’ultimo minuto, e che non destano mai il risultato sperato. Di questo aneddoto ha parlato proprio William in passato, confessando di essersi sentito molto in imbarazzo. Ma ammirando la sua amata per la pazienza dimostrata.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, lo scandalo tremendo in famiglia: “Non lo aiuterà”

Potrebbe interessarti anche: Carlo, successione contestata: “Il prossimo re non deve essere lui”

Ed è proprio il caso di dirlo dato il dono in questione, Kate ha letteralmente chiuso un occhio su questo scivolone compiuto ai tempo da William. Oggi il loro rapporto è più saldo che mai e la maggior parte dei loro sudditi vorrebbe vederli subito sul trono, come successori della regina Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *