Un Posto al Sole, anticipazioni 11 gennaio 2022: Silvia reagisce

La svolta sentimentale della madre di Rossella è ormai sotto agli occhi di tutti, in “Un Posto al Sole”. La cosa però non viene accettata da una persona in particolare.

Foto sceenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 11 gennaio 2022. Il rapporto tra Rossella e Riccardo torna a volare, dopo le incomprensioni avvenute nel corso della loro vacanza a Bolzano sotto Natale. Colpa di Virginia, la ex moglie di lui e della quale Rossella stessa non era affatto a conoscenza. La donna ha svelato alcune cose alla figlia di Michele e di Silvia tali da lasciarla interdetta.

Ma su consiglio di sua madre, Rossella ha dato una nuova possibilità al bel Crovi, che comunque gli piace tanto. Il loro rapporto in “Un Posto al Sole” è apprezzato da tutti, del resto. E Riccardo stesso non è intenzionato a rinunciare alla sua donna.

In “Un Posto al Sole” finisce invece il matrimonio proprio di Michele e di Silvia, con lui che si è trasferito a Milano per lavoro e lei che esce allo scoperto con Giancarlo. Quest’ultimo non è più il suo amante segreto ma il compagno ufficiale vero e proprio. Ci sarà comunque affetto reciproco tra i due ex coniugi.

Un Posto al Sole, Silvia sbotta contro Guido

Foto screenshot

La presenza di Giancarlo accanto a sua cugina però lascia inquieto Guido, che non riesce ad accettare quello che la donna ha fatto. Silvia però non se ne starà in silenzio e rivendicherà la legittimità delle scelte intraprese, che l’avevano anche fatta letteralmente odiare dalla figlia Rossella.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il regalo imbarazzante che le ha fatto William

Ci sono altre situazioni controverse all’interno della fiction ambientata a Napoli. Ad esempio Franco e Bianca sono tristi per la partenza di Angela, via per lavoro. Non è mai facile quando un figlio piccolo deve rinunciare ad un genitore per cause di forza maggiore.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 11 gennaio 2022: Genoveva incastrata e in galera

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 11 gennaio 2022: Quinn è in bilico

Vedremo se la serenità della loro famigliola riuscirà a resistere a questa situazione difficile. E lo faremo sintonizzandoci come al solito su Rai 3 alle ore 20:45, che da sempre caratterizza l’orario di inizio di “Un Posto al Sole” da lunedì a venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *