Una Vita, anticipazioni 11 gennaio 2022: Genoveva incastrata e in galera

La donna ha visto crollare tutto quello per il quale ha faticato in “Una Vita”, anche a costo di menzogne ed intrighi. Ma accade quel che non sarebbe mai potuto essere.

Una Vita anticipazioni 11 gennaio 2022
Una Vita anticipazioni 11 gennaio 2022 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di martedì 11 gennaio 2022. Eravamo rimasti in una situazione estremamente complicata per Genoveva, la quale sta vivendo un periodo di vero e proprio terrore. Rapita da Santiago assieme a Felipe, lei deve assistere alle continue torture che il furioso compagno della defunta Marcia sta infliggendo proprio a suo marito.

Dovrà confessare di avere ucciso lei la domestica di origini brasiliane per far si che questo incubo finisca. Ma parlare significherebbe condurre lei in prigione e rappresenterebbe anche la fine del suo matrimonio con Felipe. Qualunque sia l’esito, ci sarà da soffrire in “Una Vita”.

Ma tutto questo nasconde un tremendo inganno ordito proprio tra Felipe, Santiago, Laura e Mendez. Tutti loro si sono accordati in gran segreto per ingannare Genoveva e per condurla in galera. Gli spettatori di “Una Vita” vedranno poi una scena che si svolge nel futuro e che ci mostrerà la Salmeron proprio dietro alle sbarre.

Una Vita, cosa c’è dietro alla morte di Bellita?

Foto screenshot

E quello è un punto in cui lei scoprirà di essere stata tradita da suo marito. Fatto sta che sappiamo che lei pagherà per avere pugnalato a morte Marcia, con la vendetta di Santiago che risulterà compiuta. E sempre attraverso un salto temporale veniamo a sapere anche della morte di Bellita.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 11 gennaio 2022: Quinn è in bilico

La cantante lirica finisce la propria esistenza nel letto di casa. Eppure suo marito Josè non sembra molto addolorato, e addirittura manca al momento della tumulazione. Al contempo desta ben più di un sospetto la evidente affinità che si viene a creare sempre di più con Alodia, la loro fedele domestica.

Potrebbe interessarti anche: Mal di testa? a provocarlo può essere un motivo inaspettato

Potrebbe interessarti anche: Il rimedio contro l’insonnia? non ci crederai mai!

Che in realtà potrebbe non rivelarsi così fedele alla povera Bellita. Che la cameriera e Josè abbiano tramato a spese della sfortunata artista, addirittura fino al punto di provocarne la morte? Scopriremo la verità su questa controversa vicenda sintonizzandoci come al solito alle ore 14:10 su Canale 5, per vedere cosa succederà in “Una Vita” oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *