Beautiful, anticipazioni del 12 gennaio 2022: Liam contro tutti

Continuano incessanti gli intrighi in “Beautiful”, con Thomas che sembra darla bere a tutti e con il solo Liam a contrastarlo disperatamente.

Beautiful anticipazioni 12 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 12 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 12 gennaio 2022. Vediamo cos’altro accadrà dopo gli ultimi sviluppi delle recenti puntate di quella che ancora oggi è una delle soap opera più seguire al mondo, a quasi trentacinque anni di distanza dalla sua messa in onda.

Thomas continua a fare il bello ed il cattivo tempo, e nessuno sembra rendersi conto di quanto invece continui ad essere infido e spregevole. Il manichino che lui ha rubato alla “Hope for the Future” gli parla e gli ha ordinato di uccidere Liam. Nel frattempo lui organizza un piano per stare da solo con Hope in “Beautiful”.

La cosa dovrebbe permettergli di potere circuire la moglie del suo rivale, della quale si è invaghita. E per fare ciò, il figlio di Ridge ha sfruttato il figlioletto Douglas, che pure sta usando per spacciarsi per padre irreprensibile. Fatto sta che alla fine riuscirà a stare a cena con Hope. Ma i suoi piani in “Beautiful” continueranno ad essere contrastati da Liam.

Beautiful, nessuno è disposto a dare fiducia a Liam

Foto screenshot

Nonostante nessuno gli creda, quest’ultimo è intenzionato a portare a galla la verità. Steffy, Finnegan e persino Hope pensano che lo Spencer sia ossessionato da Thomas. Ma in realtà Liam fa bene a non credere alla buonafede dello stilista.

Potrebbe interessarti anche: Curare il dolore cervicale con l’alimentazione: cosa mangiare contro il mal di collo

Lui è deciso a far valere le sue ragioni, a partire proprio dalla moglie. Anche se pure questa volta la figlia di Brooke non è intenzionata a credere a suo marito. Ed anche Steffy non cambierà idea. In una occasione nella quale lei rimane in compagnia di Zende avrà modo di fornire dei commenti alquanto caustici in relazione alla posizione di Liam.

Potrebbe interessarti anche: Urgenza dieta detox: i consigli dei nutrizionisti

Potrebbe interessarti anche: Perdere peso camminando sarà molto più efficace se utilizzi alcuni trucchetti

Che tutti quanti ricorderanno essere stato il suo ex coniuge. Vedremo come si evolverà ulteriormente la cosa sintonizzandoci quest’oggi su Canale 5 per seguire la consueta puntata di “Beautiful”. Come al solito a partire dalle ore 13:40, ovvero al canonico orario che va dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *