Una Vita, anticipazioni 12 gennaio 2022: muore l’amatissima protagonista

Gli eventi attuali in “Una Vita” precipitano. Ci sono dei decessi tanto dolorosi quanto misteriosi, con la ferma convinzione che alla base ci siano complotti come causa di tutto.

Una Vita anticipazioni 12 gennaio 2022
Una Vita anticipazioni 12 gennaio 2022 Foto dal web

Una Vita, le anticipazioni di mercoledì 12 gennaio 2022. Le cose si sono fatte estremamente drammatiche nella soap opera spagnola ambientata nella Spagna di un secolo fa. Infatti abbiamo assistito a come Bellita sia morta, ma non è la sola ad essersi spenta.

A chiudere gli occhi per sempre, tristemente è anche Felicia. La moglie di Marcos è scomparsa all’improvviso, e giusto poco dopo essersi sposata con il padre di Anabel. Ma non ne vedremo niente in termini di immagini. In “Una Vita” sarà Marco stesso però a parlarne.

Ovviamente con grande tristezza. L’uomo non riesce a darsi pace per la dipartita della amata moglie, ma ha dei sospetti forti riguardo al fatto che si tratti di una circostanza delittuosa. Quando Felicia è morta, lui si trovava lontano e per questo motivo travolge di domanda Anabel e Soledad, ma senza ottenere informazioni utili. In “Una Vita” però ricordiamo che di recente sono arrivati Aurelio e Natalia…

Può darsi che i figli di Salustiano Quesada, giunti appositamente dal Messico per ricattare Marcos, centrino qualcosa con la scomparsa di Felicia. Fatto sta che ora il Bagicalupe intende andare fino in fondo alla vicenda e capire come sia deceduta la sua amata compagna.

Una Vita, Marcos è convinto che Felicia sia stata uccisa

Foto dal web

Ufficialmente Felicia si è spenta a causa di un attacco di cuore. Ma Marcos non ci crede ed è convinto che possa esserci qualcosa di losco alle spalle di tutto ciò. Quando lei è morta, il Bagicalupe si trovava in Messico per riallacciare i rapporti con lo stesso Salustiano.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 12 gennaio 2022: Liam contro tutti

Ed ora che è rientrato in Spagna lui pretende che venga compiuto un esame autoptico approfondito sul corpo della amata moglie scomparsa. C’è da giurare che la vicenda avrà ulteriori sviluppi. E che con tutta probabilità qualcuno avrà delle colpe grosse.

Potrebbe interessarti anche: Tessera sanitaria, come avere un duplicato subito in soli due click

Potrebbe interessarti anche: Curare il dolore cervicale con l’alimentazione: cosa mangiare contro il mal di collo

Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5 per vedere cos’altro accadrà in “Una Vita”. L’appuntamento è alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì ed alle 14:27 di sabato con una doppia puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *