Beautiful, anticipazioni 13 gennaio 2022: Zoe e Zende si vogliono

I due giovani sono incastrati nelle rispettive situazioni sentimentali in “Beautiful”, ma il desiderio cresce sempre di più. Ci saranno grossi sviluppi.

Beautiful anticipazioni 13 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 13 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di giovedì 13 gennaio 2022. Scopriamo quali sviluppi avranno luogo oggi nella puntata odierna della celebre e sempre molto seguita soap opera statunitense. Come noto, nel corso delle ultime settimane ha fatto la propria comparsa Paris, la sorella di Zoe.

La ragazza ha subito cercato di far suo Zende, approfittando delle titubanze della stessa Zoe, che comunque è finita con il legarsi più o meno ufficialmente a Carter. Tra equivoci e silenzi, nonostante Zoe e Zende si piacciano e sappiano entrambi di volersi, finiranno con il restare legati però rispettivamente a Carter ed a Paris. Proprio Carter anzi farà una grossa rivelazione in “Beautiful”.

L’avvocato si confiderà con Paris dicendole che la sorella ha accettato la sua proposta di sposarlo. Una notizia che dovrebbe rendere felici tutti, ma in realtà proprio Zoe e Zende sono i primi a non esserlo. Il secondo in particolare mostra una certa insofferenza in “Beautiful”.

Beautiful, Thomas gioca sempre più sporco

Foto screenshot

Tutto lascia presagire a grossi sconvolgimenti, con il matrimonio annunciato da Carter che molto probabilmente sarà accompagnato da enormi e certamente dolorosi colpi di scena. Di questo però sapremo più in là.

Intanto va avanti anche la guerra che contrappone Liam a Thomas. Nessuno crede allo Spencer riguardo alla malevolenza ed alla malafede del figlio di Ridge, il quale ha gettato polvere negli occhi di tutti, spacciandosi per un gran lavoratore e per un padre irreprensibile.

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle bollette, come avere 40 euro al mese per le spese

Thomas in realtà continua ad essere la persona infida che è sempre stata ed ora tende anche una trappola a Hope, riuscendo a restare da solo con lei. Questo è un timore che Liam ha sempre avuto, ben sospettando delle mire del Forrester nei confronti di sua moglie.

Potrebbe interessarti anche: Collezionare monete, attenti se vi capita questo euro tra le mani | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Pagamenti in contanti, tutto da rifare: multe ai furbi rinviate al 2023

Ma nonostante la cosa sia evidente, solo Liam sembra in grado di vedere che razza di persona sia Thomas. Scopriremo come andranno gli eventi sintonizzandoci su Canale 5, come sempre alle ore 13:40, il canonico orario di messa in onda di “Beautiful” dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *