Un Posto al Sole, anticipazioni 13 gennaio 2022: dramma per Rossella

La ragazza era molto innamorata di Riccardo, ma in “Un Posto al Sole” è accaduto qualcosa di grave che ha rimesso tutto in bilico. E c’è dell’altro.

Un Posto al Sole anticipazioni 13 gennaio 2022
Un Posto al Sole anticipazioni 13 gennaio 2022 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 13 gennaio 2022. Avverranno altri intrighi ed altre situazioni controverse nella soap opera di Rai 3. Come appare ormai evidente, Marina e Lara sono sempre nemiche. La Martinelli ha cospirato per eliminare la concorrenza della sua rivale e per avere la strada spianata con Roberto.

Ed ora che la Giordano deve pensare a fare da spalla forte per suo marito Fabrizio a causa dei nuovi guai con il Pastificio Rosato, Lara sta per fare breccia nel Ferri in “Un Posto al Sole”. Un’altra situazione controversa è quella che riguarda Rossella, la quale sente di non riuscire più a fidarsi di Riccardo.

Lei non vede più il bel Crovi con gli stessi occhi di prima, dopo che è venuto fuori che lui era sposato e che non le ha detto niente di questa cosa. Ci ha pensato Virginia, la ex moglie di lui, ad informare Rossella del fatto, facendo anche altre rivelazioni scottanti sul conto del bel dottore. Tra l’altro in un faccia a faccia tra le due donne veramente infuocato ed alla presenza proprio di Riccardo.

Un Posto al Sole, Clara non sa che fare

Foto screenshot

Virginia non intende affatto lasciare che la più giovane Rossella faccia naufragare una volta per tutte il suo matrimonio. La situazione si è fatta veramente spinosa e potrebbe finire in qualsiasi modo. Invece una relazione ormai definitivamente finita è quella che riguardava Patrizio e Clara.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, spariscono due canali importanti: accadrà a breve

La Curcio ha lasciato il più giovane cuoco, ben decisa a dare una svolta alla sua vita. Questo dà speranze ad Alberto di potersi rifare sotto con la sua ex. Lui è più che deciso a riconquistare la bellissima madre di suo figlio.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 13 gennaio 2022: Genoveva vuole uccidere Felipe

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 13 gennaio 2022: Zoe e Zende si vogliono

E chissà in questo caso come andranno le cose. Fatto sta che Clara avrà una grossa sorpresa, e non è detto che sia positiva. Scopriremo di cosa si tratta sintonizzandoci su Rai 3 a partire dalle ore 20:45, come sempre dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *