Una Vita, anticipazioni 13 gennaio 2022: Genoveva vuole uccidere Felipe

La Salmeron è caduta in disgrazia ed ormai non ha niente da perdere. Ed anche se ora è in carcere, lei vuole punire in maniera estrema suo marito in “Una Vita”.

Una Vita anticipazioni 13 gennaio 2022
Una Vita anticipazioni 13 gennaio 2022 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di giovedì 13 gennaio 2022. Gli sviluppi di quanto abbiamo visto di recente si sono fatte estremamente drammatiche. Ed anziché “Una Vita”, il nome della soap opera prodotta in Spagna sarebbe da cambiare in “Tante morti”.

Infatti abbiamo assistito di recente alle dipartite delle povere Bellita e Felicia. Entrambe le donne sembra siano decedute in circostanze controverse. Difatti Josè non sembra molto addolorato dalla scomparsa di sua moglie. Mentre Marcos, che aveva sposato Felicia da poco, è convinto che non ci sia un semplice attacco di cuore alle spalle di quanto di terribile accaduto alla madre di Camino.

Inoltre sempre alquanto di recente abbiamo assistito in “Una Vita” alle morti di Ildefonso (per suicidio) e di Velasco (ammazzato da Laura), dopo il delitto avvenuto mesi fa per opera di Genoveva nei confronti di Marcia, uccisa a coltellate.

Una Vita, precipita tutto: Genoveva è in rovina

Foto screenshot

In “Una Vita” è proprio la morte di quest’ultima il motivo scatenante che ha condotto Genoveva in carcere. La Salmeron ha scoperto che suo marito Felipe era in combutta con Santiago, Laura e Mendez allo scopo di incastrarla e di mandarla in galera per la morte della povera domestica brasiliana.

Mendez la sta pressando per ottenere una confessione e per impedire quindi che Genoveva possa appellarsi e magari farla franca per una seconda volta in tribunale. Ottenendo una piena ammissione di responsabilità invece, il commissario riuscirebbe a tenere la donna dietro alle sbarre per molto tempo.

Genoveva stessa intanto ha maturato un sentimento di odio nei confronti di Felipe. Lei pensava di potersi fidare di suo marito ed al contempo di potergli nascondere la verità su Marcia. Invece è stata ingannata. Ed ora lei vuole ucciderlo. Chissà come, è riuscita ad entrare in possesso di un punteruolo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 13 gennaio 2022: Zoe e Zende si vogliono

Lei vuole vendicarsi su suo marito

Con lo stesso potrebbe attentare anche alla vita di Mendez, in uno dei loro incontri in cella. Ma il desiderio di lei è punire Felipe. A questo scopo Genoveva propone al commissario il seguente accordo: una confessione spontanea in cambio di un incontro con il proprio coniuge.

Potrebbe interessarti anche: Rinnovo della patente, revisione ed altro: se non ti adegui c’è una multa

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle bollette, come avere 40 euro al mese per le spese

Cosa accadrà all’Alvares Hermoso? Lo sapremo sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 14:10, ovvero al solito orario di messa in onda di “Una Vita”. Che invece di sabato propone un doppio appuntamento a partire dalle ore 14:27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *