La dieta di Ornella Muti, con un corpo da statua a 66 anni a Sanremo

La dieta di Ornella Muti: come fa la nota attrice ad avere un fisico perfetto e scolpito. Tutti i suoi segreti di bellezza

Ornella Muti
Foto da Instagram

Sarà tra le cinque donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston per la 72esima edizione del Festival di Sanremo e proprio lei aprirà la prima serata in coppia con il conduttore e direttore artistico.

Parliamo di Ornella Muti, la nota attrice che arriverà per la prima volta su uno dei palchi più prestigiosi del nostro Paese da co-conduttrice. Ornella da sempre è stata sinonimo di bellezza e sensualità, fin da quando era una ragazzina e oggi che ha 66 anni non ha perso nulla di tutto questo, anzi.

Ha un fisico da far invidia alle ragazzine e basta seguire il suo profilo Instagram per rendersene conto. Come fa? Tutto merito di dieta e allenamento, vediamo insieme i suoi segreti di bellezza.

La dieta di Ornella Muti, quale regime segue

Ornella Muti
Foto da Instagram

I segreti di bellezza di Ornella Muti passano attraverso l’alimentazione e l’attività fisica. L’attrice e prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo, ha sempre curato il suo corpo con una dieta sana ed equilibrata evitando i condimenti come olio e sale, consumando pochi carboidrati e zuccheri.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Novak Djokovic, tutto sullo stile di vita del campione che oggi è sulla bocca di tutti

La soluzione che lei segue da sempre è un regime detox ed una dieta di mantenimento, scegliendo molta frutta e verdura, con alimenti in rotazione e senza eccessi. Questo le consente di depurare il corpo dalle scorie e dalle tossine per un’azione purificante continuativa.

La Muti, inoltre, usa molto le spezie per insaporire e arricchire i piatti, ottimi sostitutivi naturali dei condimenti. La sua preferita è la curcuma. Allo stesso tempo evita anche gli alimenti grassi anche se ogni tanto qualche strappo alla regola se lo concede anche lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Billie Eilish, la scelta di vita fatta da giovanissima

Affianco alla dieta non manca l’allenamento. L’attrice non segue sessioni di fitness ma da molto tempo si affida allo yoga che le permette di tenersi in forma ma anche in equilibro con sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *