Un Posto al Sole, anticipazioni 14 gennaio 2022: quanti litigi

Cosa accadrà nel corso della puntata di oggi di “Un Posto al Sole”, con diversi protagonisti con i nervi a fior di pelle e che non sapranno nasconderlo.

Un Posto al Sole anticipazioni 14 gennaio 2022
Un Posto al Sole anticipazioni 14 gennaio 2022 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 14 gennaio 2022. Scopriamo che sviluppi ci saranno nel corso della puntata di oggi. Vedremo Patrizio sempre alle prese con lo sconforto per via della fine della sua relazione con Clara. Quest’ultima lo ha lasciato per dare una svolta alla sua vita.

Ora il giovane chef risulterà assai vulnerabile, e questo lo porterà a perdere subito la pazienza con Alberto, che non mancherà di prenderlo in giro per quello che successo. Il Palladini a sua volta sente di potere approfittare del fatto che Patrizio sia stato liquidato così da Clara in “Un Posto al Sole” e proverà a riconquistarla.

Ora i due uomini giungeranno ad uno scontro, nel quale ad avere la peggio sarà Patrizio, incapace di reagire con lucidità. E non è finita qui: in “Un Posto al Sole” continuano i guai pure per Fabrizio, che proprio non riesce a tirare fuori il suo Pastificio dalla crisi.

Un Posto al Sole, Fabrizio disperato e Vittoria furiosa

Foto screenshot

La fortuna del Rosato è che c’è accanto a lui una donna come Marina, forte e paziente. Fabrizio si renderà conto di come si siano fatte difficile le cose e dovrà prendere una scelta veramente, veramente difficile. Che però potrebbe addirittura nuocere al matrimonio con la Giordano.

Potrebbe interessarti anche: Switch off Tim, tra pochissimo non potrai più telefonare e navigare

Per finire, ecco tutta la rabbia di Speranza, fortemente in astio con Vittorio e con Samuel, che l’hanno presa in giro giocando con i suoi sentimenti. Il primo ha scoperto di essere geloso di Samuel, dopo avere provato a lasciarla mettendola nelle braccia proprio del Piccirillo. Il quale a sua volta cercherà di conquistarla.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 gennaio 2022: Natalia seduce Antonito

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 14 gennaio 2022: Steffy consola Liam

Ma Speranza è arrabbiata con entrambi. Vedremo come andranno le cose sintonizzandoci come al solito su Rai 3 a partire dalle ore 20:45. Come sempre la fiction ambientata a Napoli va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *