Una Vita, anticipazioni 14 gennaio 2022: Natalia seduce Antonito

La Quesada approfitta dell’assenza di Lolita per mettere i suoi artigli sul politico. In “Una Vita” ne avverranno di tutti i colori quest’oggi.

Una Vita anticipazioni 14 gennaio 2022
Una Vita anticipazioni 14 gennaio 2022 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di venerdì 14 gennaio 2022. Vediamo cosa accadrà nel corso della puntata di oggi. Roberto e Sabina sono pronti a piazzare un colpo, e come è facile intuire, la cosa non presuppone alcuna buona intenzione da parte loro, che sono rapinatori di professione.

Miguel, il loro nipote, è ignaro di tutto e cerca di saperne di più. Come noto i due hanno acquisito il ristorante di Felicia non molto tempo fa. E Miguel si mette a curiosare nel libro dei ricavi. Già altre volte lui è andato molto vicino a scoprire la verità, nel corso delle passate puntate di “Una Vita”.

Intanto però il locale non sta andando affatto bene, Ma Roberto e Sabina non se ne curano. Il loro intento è ben altro, e la gestione del ristorante non è altro che una copertura. Roberto nel frattempo prova a distogliere ogni sospetto da parte di Miguel introducendo un nuovo personaggio in “Una Vita”, ovvero Berenguer.

Una Vita, Natalia mira ad Antonito

Foto screenshot

Avviene anche altro di controverso, con Natalia che prova a sedurre Antonito ora che la sua Lolita non c’è. Quest’ultima è partita per Cabrahigo, convinta che il viaggio possa farla sentire meglio dopo i recenti malesseri che ha accusato in serie.

Potrebbe interessarti anche: Risparmiare sulla bolletta, come fare per ridurre spese e consumi

Ora la perfida Natalia ha campo libero per i suoi biechi intenti, con tra l’altro Lolita ben conscia di questo pericolo. Non le resta altro da fare che confidare nella lealtà e nella fedeltà di suo marito, che del resto dovrebbe immaginare bene di risultare appetibile non solo perché è un uomo affascinante ma anche perché adesso è diventato un influente politico.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 14 gennaio 2022: Steffy consola Liam

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, spariscono due canali importanti: accadrà a breve

Si spera che lui possa resistere a queste avances da parte di Natalia. Vediamo se e quanto resisterà vedendo la puntata di oggi di “Una Vita”, che va in onda come al solito alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì. Ed alle 14:27 di sabato, con due puntate di fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *