Beautiful, anticipazioni 17 gennaio 2022: il tremendo equivoco

Succederà qualcosa di terribile quest’oggi in “Beautiful” e che porterà a dei grossi sconvolgimenti già adesso, con un colpo di scena uno dietro l’altro.

Beautiful anticipazioni 17 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 17 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di lunedì 17 gennaio 2022. Scopriamo insieme gli sviluppi che riguardano quanto abbiamo visto nel corso delle ultime puntate. C’è Thomas che continua a fare il bello ed il cattivo tempo, e che si comporta da gran burattinaio, manovrando chiunque senza che nessuno sospetti di lui.

Lo stilista ha delle cattive intenzioni soprattutto nei confronti di Hope. Sfruttando il figlioletto Douglas, lui ha attirato la donna a sé e le voci che gli parlano incessantemente nella mente gli dicono di farsi avanti con lei, nonostante la figlia di Brooke sia sposata con Liam. L’unico che in “Beautiful” sta cercando di ostacolarlo tra l’altro.

Ad ogni modo, Thomas riesce a tenere a freno la sua pazzia giusto in tempo, ma quando Hope va via contenta da casa sua, lui prende e bacia il manichino che ritrae le fattezze della donna, e che ormai tutti gli appassionati di “Beautiful” conoscono bene. L’oggetto era stato trafugato dal Forrester alla “Hope for the future”, con lui che però l’aveva fatta franca.

Beautiful, Liam cade nel terribile equivoco

Foto screenshot

Appare chiaro come Thomas abbia delle turbe mentali molto pesanti. Cosa della quale solamente Liam si è reso conto, perché nessun altro dà ascolto a quest’ultimo riguardo ai suoi appelli su quanto proprio Thomas possa rappresentare un pericolo per chiunque.

Potrebbe interessarti anche: L’ A-B-C della dieta: cambiare un regime alimentare non è sempre semplice

E lo stesso Liam raggiunge casa di Thomas, nel momento esatto in cui questi bacia il manichino. Scambiando l’oggetto per sua moglie Hope. Devastato da ciò che ha visto e convinto di essere stato tradito, Liam si precipita da Steffy per cercare conforto.

Potrebbe interessarti anche: Cancro al colon: le bevande da evitare per ridurre il rischio

Potrebbe interessarti anche: Usare il forno consuma troppo? Tutti i segreti per risparmiare

E la sua ex moglie ne avrà di affetto da donargli. Tutto quanto è frutto di un qui pro quo ed ora in “Beautiful” vedremo uno sconvolgimento continuo di eventi uno dopo l’altro. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, ovvero il consueto orario di messa in onda della soap opera statunitense dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *